Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Betty, mi stai tentando...non sai quanti strofinacci ho natalizzi che da tempo dico di ricamarli e non ci riesco mai. Per il momento sono messa male sto cercando di finire un set per le gemelline del mio capo nate la scorsa settimana. Se riesco a finire in tempo breve mi unisco molto volentieri.
Sai che mi sembra di avere il tuo stesso asciughino...e la scritta di NAtalia è bellissima e ci sti proprio bene ottima scelta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Certo Roby benvenuta tra noi!
Visto che ne hai appena finito uno faccelo vedere!!!
Ma poi facci vedere anche il tuo strofinaccio autunnale eh?
Grazie per il benvenuto.
In effetti anche se quello che sto xxx ora non è a tema natalizio sarà comunque regalato proprio x Natale, quindi più tardi ve li mostro entrambi :yes!:
-
Dai Sonia, ti aspettiamo!!
-
Citazione:
Betty23
Bene sono contenta che sia tutto a posto, un abbraccione alle tue piccole :abbraccioforte:
Appena hai scelto posta pure.
Intanto vi faccio vedere il mio strofinaccio e lo schema che ho scelto, uno schema di Natalia che trovate a pagamento nel suo blog.
Grazie Betty un abbraccio anche a voi.. bello il tuo strofinaccio io ne cerco uno oggi e ve lo posto per un consiglio perchè non credo vada bene per il natale [emoji3064][emoji3064][emoji3064]
Kiss kiss [emoji182] Katia
-
Ciao ragazze come state? Anch'io vorrei rientrare e qs sal farebbe proprio al caso!! Ho mille strofinacci nel mio baule e ci sto! Devo solo scegliere lo schema [emoji12] Betty il tuo ? stupendo la ns Natalia sempre bravissima [emoji108]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Se avessi lo strofinaccio in casa mi sarei iscritta, un ricamo leggero in questo periodo ? meglio.
Scendere al mercato con il problema che stiamo passando non mi va.
Buon ricamo
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty, mi stai tentando...non sai quanti strofinacci ho natalizzi che da tempo dico di ricamarli e non ci riesco mai. Per il momento sono messa male sto cercando di finire un set per le gemelline del mio capo nate la scorsa settimana. Se riesco a finire in tempo breve mi unisco molto volentieri.
Sai che mi sembra di avere il tuo stesso asciughino...e la scritta di NAtalia è bellissima e ci sti proprio bene ottima scelta.
Dai Sonia c'è tempo fino al 20 dicembre per farne almeno uno quindi ti aspettiamo! se riesci naturalmente^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Grazie Betty un abbraccio anche a voi.. bello il tuo strofinaccio io ne cerco uno oggi e ve lo posto per un consiglio perchè non credo vada bene per il natale [emoji3064][emoji3064][emoji3064]
Kiss kiss [emoji182] Katia
Posta posta dai che vediamo tutte insieme com'è e sono sicura che un consiglio arriva! ^^
-
Citazione:
june
Ciao ragazze come state? Anch'io vorrei rientrare e qs sal farebbe proprio al caso!! Ho mille strofinacci nel mio baule e ci sto! Devo solo scegliere lo schema [emoji12] Betty il tuo ? stupendo la ns Natalia sempre bravissima [emoji108]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao june benvenuta! Ti iscrivo volentieri !! chissà che il tuo baule si svuoti un po' , hai tempo per ricamarne anche più di uno se vuoi :ghignata:
-
Citazione:
murrina
Se avessi lo strofinaccio in casa mi sarei iscritta, un ricamo leggero in questo periodo ? meglio.
Scendere al mercato con il problema che stiamo passando non mi va.
Buon ricamo
Mi spiace lina se cambi idea e riesci a procurartene uno in altra maniera noi siamo qua ^_^