Deciso ragazze che faró lo strofinaccio beige e questi ricami [emoji3059][emoji3059][emoji3059] non vedo l ora di iniziare Allegato 459462
Allegato 459463
Kiss kiss [emoji182] Katia
Visualizzazione Stampabile
Deciso ragazze che faró lo strofinaccio beige e questi ricami [emoji3059][emoji3059][emoji3059] non vedo l ora di iniziare Allegato 459462
Allegato 459463
Kiss kiss [emoji182] Katia
Chiedo scusa per avere cancellato il mio messaggio, ma non avevo letto bene l'inizio. Era un fuoriporta o quadretto. Ho cercato fra i miei ricamabili e ho trovato un grembiule bianco e rosso. Mi iscrivo al sal natalizio . Dovrò cercare disegni piccoli, che stiano nell' aida delle tasche e nella striscia sotto alta 30 punti circa. Ciao
Non li ho contati, ma poco tempo fa avevo 22 strofinacci da ricamare!!!!! Ne ho ricamati 3 o 4, trasformandoli (la sarta) in salviette per la merenda di un mio pronipote e 1 con lo schema del sal di Natalia. Quindi ne ho ancora molti da smaltire. Ciao
Wowwww mi hai battuta! Ecco il mio dubbio... vorrei farci qualcosa ai lati ... ma cosa? Non sono convinta. Qualcosa di semplice... idee? Intanto ne cerco un altro per me
Buongiorno ragazze...
Ciao Betty,
Vorrei iscrivermi anch'io a questo bellissimo Sal
😘
Bello!!! Anna potresti ricamarci delle campane oppure delle foglie di agrifoglio.
Katia bellissimi i tuoi asciughini e mi piacciono molto anche gli schemi scelti, quei gnometti sono adorabili.
Anapaola, non sai quanti ne ho io?? tra quelli per Natale e quelli non, potrei metter su una bancherella al mercato....oggi pomeriggio se riesco vi metto la foto di quelli scelti per il sal.