Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao. Ecco la foto del secondo asciugapiatti. Allegato 460824 Era già pietoso prima di lavarlo a freddo. Il rosso DMC ha sbavato.Allegato 460825 Rovinato per rovinato l'ho messo a bollire con ACE dolce e l'alone del rosso è sparito, ma non posso più regalarlo. Ne ho iniziato un altro, ma sono indietro.
-
Anapaola secondo me non è cosi male, peccato abbia sbavato il rosso ma sembra tu abbia risolto con l'Ace. Non mi è mai successo che il colore perdesse.
La scritta è molto bella forse la A è un po' grande per lo spazio che hai in altezza, ci vorrebbe un pelo più piccola.:orsetta:
-
Grazie. Rimane così, anche perché ho lavato l'asciugapiatti. Ora posto l'ultimo lavoro. Un altro asciugapiatti, finito poco fa.Allegato 460843Allegato 460844Ooops devo fermare 2 fili. Ciao
-
Buongiorno, eccomi finalmente, scusami Betty, ma tra i lavoretti di natale e la connessione che all'ultimo mi ha abbandonata riesco a postare solo ora il mio asciughino e purtroppo l'unico. Gli altri ormai andranno all'anno prossimo. Forse se riesco farò quello per la befana.
-
-
Bravissime Anapaola e Sonia!! Proprio dei bei asciughini:ok-brava::ok-brava:
-
Aggiornato Tread delle foto!
Ringrazio tutte per la partecipazione, tutte avete concluso almeno 1 asciughino e l'obbiettivo è stato raggiunto (almeno un ricamabile in meno tra i nostri 1000 nascosti in cassetto ^^) pertanto chiudo questo sal con un abbraccio:alberello: e augurandovi Buone e Serene Feste con le vostre famiglie e i vostri cari.:xmas::baciii::baciii::baciii:
-
Grazie a te Betty [emoji847]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Grazie Betty e tanti auguri.