Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze che palline peró non mi sarebbe dispiaciuto qualche asciughino rosso e molto natalizio devo cercare in qualche merceria qua in zona [emoji3059]
Kiss kiss [emoji182] Katia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Bello!!! Anna potresti ricamarci delle campane oppure delle foglie di agrifoglio.
Sto' cercando ma al momento non ho trovato nulla
-
Allegati: 1
intanto comincio con questo. non vorrei cimentarmi con troppe cose e poi non riuscire a finirle, altrimenti sai a quanti sal ufo mi dovrei iscrivere!!!
Allegato 459530
-
Betty, tu mi leggi nel pensiero!
Avevo intenzione di smaltire canovacci che sto comprando a go go e appena decido quale e con che schema, posto tutto qui.
Ovviamente iscrivimi!
-
Citazione:
aimiy
Wowwww mi hai battuta! Ecco il mio dubbio... vorrei farci qualcosa ai lati ... ma cosa? Non sono convinta. Qualcosa di semplice... idee? Intanto ne cerco un altro per me
Che bello Anna! Io non farei tante cose, tipo delle semplici stelline qua e la, potrebbe essere?:stellina-danzatrice
-
Citazione:
clio
Buongiorno ragazze...
Ciao Betty,
Vorrei iscrivermi anch'io a questo bellissimo Sal
Ciao clio e benvenuta!! Ti iscrivono subito! Appena hai deciso cosa ricamare posta pure i tuoi materiali :)
-
Citazione:
Sonia76
Katia bellissimi i tuoi asciughini e mi piacciono molto anche gli schemi scelti, quei gnometti sono adorabili.
Anapaola, non sai quanti ne ho io?? tra quelli per Natale e quelli non, potrei metter su una bancherella al mercato....oggi pomeriggio se riesco vi metto la foto di quelli scelti per il sal.
Che bello anche tu Sonia sei dei nostri! Benvenuta!!:alberello:
-
Citazione:
jeep
intanto comincio con questo. non vorrei cimentarmi con troppe cose e poi non riuscire a finirle, altrimenti sai a quanti sal ufo mi dovrei iscrivere!!!
Brava amedea! Bello questo asciughino io ce l'ho in tinta ecru, è tra quelli che devo ricamare :ghignata:
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, tu mi leggi nel pensiero!
Avevo intenzione di smaltire canovacci che sto comprando a go go e appena decido quale e con che schema, posto tutto qui.
Ovviamente iscrivimi!
Benvenuta daniela! Certo che ti iscrivo!
Anche tu con un baule da smaltire di ricamabili?:ghignata:
-
:molla:Che bello! Siete in tante che come me hanno dei ricamabili da smaltire.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Lo strofinaccio o grembiule deve essere con decorazioni natalizie o anche senza e io ricamo motivi natalizi? Va bene anche la befana o no?:smack!: