Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Se solo quella sei sanissima ... io ho la Ricamite acuta. E non ho il coraggio di mostrarvi le cose che aspettano di essere completate ... non c'? cura ... :che-stress:
Anna, ho paura di no.
Comunque sappi che la ricamite acuta mi ha contagiata e non vedo via d'uscita...
-
Che bello leggere che anche voi avete la ricamite acuta. Per 2 giorni non riuscirò a ricamare, perché mi sono fatta un taglio al pollice destro. Una sciocchezza, ma appena piego il dito ,mi esce il sangue.
Ciao
-
Che seccatura i tagli, io ne so qualcosa.
In più prendo l'anticoagulante quindi mi esce acqua colorata!
Prova con un po' di connettivina, è un cicatrizzante.
Buona guarigione!
-
Citazione:
aimiy
Io da casacenini, possibilmente in saldo. O da Olingozolindo.
Devo dare un occhiata di solito c è un periodo che fanno gli sconti?
Kiss kiss [emoji182] Katia
-
Ce ne sono di continuo a rotazione.
-
Citazione:
Daniela 69
Ormai lo credo anche io....oppure sono io ad essere malata di canovaccite?
Credo di averla presa anch'io quest'anno, mi sono comprata dai cenini tre asciughini, 2 grembiuli da cucina e una tovaglietta:ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Anapaola
Che bello leggere che anche voi avete la ricamite acuta. Per 2 giorni non riuscirò a ricamare, perché mi sono fatta un taglio al pollice destro. Una sciocchezza, ma appena piego il dito ,mi esce il sangue.
Ciao
Mi spiace per il tuo dito ne so qualcosa, ogni tanto mi succede di tagliarmi con i coltelli da cucina :( guarisci presto!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Devo dare un occhiata di solito c è un periodo che fanno gli sconti?
si dai cenini trovi sempre sconti ultimamente ne fanno uno dietro l'altro. Ho sempre trovato dei bei asciughini e quest'anno mi sono presa pure dei grembiuli ricamabili da cucina e una tovaglietta per Natale ^_^
-
Citazione:
Betty23
si dai cenini trovi sempre sconti ultimamente ne fanno uno dietro l'altro. Ho sempre trovato dei bei asciughini e quest'anno mi sono presa pure dei grembiuli ricamabili da cucina e una tovaglietta per Natale ^_^
Devo proprio dare un occhiata [emoji3590]
-
Citazione:
aimiy
Io da casacenini, possibilmente in saldo. O da Olingozolindo.
Scusami ma non trovo sto olingozolindo su internet. Ma è scritto giusto? [emoji4]