Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Sonia [emoji179][emoji179][emoji179][emoji9]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
june eccolo qui.
questo si può postare tranquillamente perchè fa parte dei free di Madame Chantilly.
sul blog di Madame Chantilly oppure anche nella pagine facebook dei f.lli graziano, puoi vedere anche gli altri della serie. Anche io ne avevo ricamto uno quello con la ragazza che trascina i carretti dei dolci.
-
Allegati: 3
primo strofinaccio finito! ora vorrei ricamare una piccola tovaglietta che ho in cantiere dallo scorso natale....
Allegato 459729Allegato 459730Allegato 459731
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Bellissimo l'asciughino e mi piace molto anche la tovaglietta che stai iniziando avresti lo schema? Mi hai fatto venire in mente delle tovagliette rosse che ho da fare magari una la faccio cosi [emoji3059]
Kiss kiss [emoji182] Katia
-
Jeep, il tuo strofinaccio è molto bello e mi piace lo schema.
Dove lo posso trovare?
Mica ne ho uno solo da ricamare.......o forse per quest'anno più di uno non riuscirò a farne? :dubbio-3::ummm:
-
Avete iniziato e gi? terminato? Io ancora nulla, sar? un p? lenta
Bellissimi
-
Citazione:
june
Ciao ragazze io ho recuperato gli strofinacci che voglio fare ma sto ancora cercando gli schemi.... Soprattutto per quello verde non ho la minima idea mentre per l'altro ? in cantiere da un po ma nel mio caos non riesco a recuperare lo schema gi? stampato tra l'altro [emoji12]
Allegato 459706Allegato 459707
Molto belli Barbara!!! non li avevo mai visti, aspetto di vedere come li ricamerai :scimmia-brava:
-
Citazione:
jeep
primo strofinaccio finito! ora vorrei ricamare una piccola tovaglietta che ho in cantiere dallo scorso natale....
Bellissimo lo strofinaccio Amedea!! Lo schema mi piace moltissimo di chi e'?
Anche la tua prox tovaglietta è particolare sono curiosa di vederla!!!
-
Jeep avevo provato anch'io a fare quella tovaglietta ma ho rinunciato era difficile i punti sono tutti esterni ai quadrati e poi non avevo uno schema chiarissimo buona fortuna sono curiosa di vedere come la farai[emoji2]
-
Citazione:
Sonia76
june eccolo qui.
questo si può postare tranquillamente perchè fa parte dei free di Madame Chantilly.
sul blog di Madame Chantilly oppure anche nella pagine facebook dei f.lli graziano, puoi vedere anche gli altri della serie. Anche io ne avevo ricamto uno quello con la ragazza che trascina i carretti dei dolci.
Grazie mille ? molto bello [emoji3590] per curiosit? andr? a sbirciare anche gli altri