:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
:ridere6:
:ahahah::ahahah::angioletto:
vado ad imbottire il pony-zebra :bandiera-juve:
ahhhhh!!!! dimenticavo , ho già pronto l'altro filato per un'altro animaletto, non vi dico cos'è. appena faccio le prime piastrelle vediamo se dal colore che ho scelto indovinate :D
:ahahah: siete uno spasso!!! Ogni volta che mi sentirò giù dovrò passare di qui.................non si può non ridere a leggervi.
Ma le foto dei vostri animaletti dove le avete messe? Son curiosa di vedere cosa avete prodotto fino ad ora
Fino ad ora abbiamo prodotto solo chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere!!!!! Che ti pare qui Nadia si ritrova una classe di nulla facenti............chi deve traslocare, chi deve fare le palle, chi mangia la nutella e tanto altro ancora!!!! ^_^
No, vabbè Francy, io sto scaldando il mio uncinetto. Vuoi vederlo?
http://i.imgur.com/9RGst8K.jpg
Fai bene a chiadertelo Alisanna. Qui si parla e mangia Nutella e.....basta.
Queste donnine se ne stanno andando in chiacchiere. Le alunne non sono più quelle di una volta........questa povera maestra e' quasi sempre sola in aula con tutte dietro la lavagna.
Tu sei la più indisciplinata di tutte. Con questa scusa delle palline per l'albero non concludi niente e disturbi pure. Nemmeno il phon hai fatto.......eppure li ti applicavi.
Vabbe', del resto se non siamo così, la maestra non ci vuole! Ma passera' il Natale........veemo con questo mega uncinetto cosa ci farai. Un mega teschio??!!!