Anastasia scusa, sei sicura che sia un uncinetto? A me sembra più " il mostro di loch ness"
Visualizzazione Stampabile
Anastasia scusa, sei sicura che sia un uncinetto? A me sembra più " il mostro di loch ness"
Marina, neanche a me sembra troppo un uncinetto, ma me lo hanno presentato come tale e io non potevo non girarvelo... E' vero che non ho ancora prodotto neppure una piastrella, ma lunedì/martedì vi sommergerò con le prime 250 palline, fotografate a una a una.... Hihihihih!! E in quel momento faremo tutte gli alberi di Natale in anticipo!!!!!!!!
Ma era un uncinetto?
Io pensavo che fosse la zampa di quel ragno!!!!! O mamma che spavento!!!! °_°
E no io me ne sto a vita dietro la lavagna con certi animaletti che girano per i banchi!!!!!
che bella proboscide :D :D che hai fatto Anastasia......................
il phon è quasi pronto :D ma mi ha fatto impazzire,
Alisanna non è vero che siamo chiacchierone siamo tanto brave e la maestra ci adora :occhiolino7:
per vedere gli animaletti prodotti vai qui
uhm.. vi adoro eh ?!?
adesso ci penso un poco ... ^_^
Annalisa per ora abbiam solo prodotto gufi °_° , ma presto vedrai che mammola e Annalisa e Girasole , stanno arrivando con altri soggetti ^_^
Anastasia quell'uncinetto e' bellissimo ^_^ e non poteva che esser della creatrice di gufi ^_^
La vedo male allora Anastasia...............mi sa che ti tocca dormire mercoledì, adesso si lavora NO STOP!!!! ^_^