E' vero Marina , perdonami ^_^ dev'esser l'effetto "Bice" , sara' contagiosa ?!? °_°
Visualizzazione Stampabile
E' vero Marina , perdonami ^_^ dev'esser l'effetto "Bice" , sara' contagiosa ?!? °_°
Secondo me, e' la classe di quest'anno. Prima le pesti eravamo solo due. Le altre seguivano e lavoravano. Ora sono tutte discole. La nostra maestra non e' vecchierella
Tu mi sa che vuoi diventare la cocca della maestra!!!! Vedi che Nadia è vecchiarella, hai mai sentito la sua voce? ^_^
No, la tua mi e' bastata :caldo-torrido:
Ora non mi fare la permalosa.......mi sa che sono in poche a capire il nostro modo di scherzare. Dobbiamo darci una regolata e diventare serie.
Ok per un pò cercherò di fare la brava................mi metto a piastrellare e non disturbo più!!!!!
Ma la Nutella me la lasci?
ussignur , non sono una vecchietta °_° e la mia voce ...
ecco ... Francy torna in punizione e la nutella la consegni a me ^_^
Seeeeeee torna in punizione..............e quando mai è finita?
Ragazze mi spiace mi hanno sequestrato la refurtiva..............mi metto al lavoro e vediamo se appena vede due piastrelle riesco a corromperla per farmela ridare!!!!! Ufffffffffffffffff
Non ti preoccupare Frangiui la maestra non lo sa ma mi sto organizzando per un bel pigiama party con kg di nutella per tutte... chi si presenta?