Ah...allora mi è sfuggita nell'altra discussione! Grazie Annalisa!
Allora c'è caccia aperta!!!
Visualizzazione Stampabile
Ah...allora mi è sfuggita nell'altra discussione! Grazie Annalisa!
Allora c'è caccia aperta!!!
sono quasi arrivata al traguardo col mio pony :D poverino gli mancano gli occhi e poi tagliamo il nastro . aspettateci che arriviamo
Su dai Franca facci vedere la tua meraviglia!!!! Finalmente vedremo un bel cavallo!!! ^_^
Ragazze qualcuna di voi sta facendo la calza con le piastrelle, mi scoccia tradurre in italiano.
Io no. Sto gnomeggiando!
Grazie Marina.
Ma posso usare anche la piastrella esagonale e il pentagono del gufo per realizzare la calza?
io dovrò fare un'altro animaletto ma ancora non ho iniziato, la calza per ora non è in programma
Io credo di si................lo schema per fare gli esagoni e pentagoni è lo stesso di quelli usati per il gufo!!! Se vai nel file della giraffa trovi lo schema per fare esagoni, pentagoni, quadrati, ottagoni, ecc..........ecc...........!!!!
Spero di averti aiutato!!!!
Chiara puoi usare le piastrelle che hai realizzato prima , l'importante e' riuscire ad adattare anche le altre dimensioni ^_^
non c'e' bisogno di tradurre nulla , usa solo lo schema per l'assemblaggio !
Magari le avessi già fatte, non ne ho mai cominciata una era per sapere se potevo usare uno stesso schema di piastrella per la calza e quindi devo solo seguire lo schema di assemblaggio. Ok domani comincio.