Grazie per il suggerimento sul gallo, forse il mio gufo diventerà francese ;) anche le altre idee per usare il fiore africano sono belle comunque non ci avevo mai pensato!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il suggerimento sul gallo, forse il mio gufo diventerà francese ;) anche le altre idee per usare il fiore africano sono belle comunque non ci avevo mai pensato!!
Ma che bello il gallo...e anche gli altri nuovi animaletti.
Me ne sono innamorata...adoro le coccinelle...secondo voi come si eseguirà
ma che carina che è, mi era sfuggita questa coccinella, credo che sia semplice da realizzare, cioè bisogna fare solo la parte superiore con le piastrelle e poi si lavora come per gli amigurumi , ci farò un pensierino per questo inverno, e voi avete già in programma di farne qualcuno? a me piace anche il gallo e lo gnometto, chissà chi vincerà!!!!!!! :D
ma hai ragione Franca
era sfuggita anche a me , la trovo adorabile ^_^
le piastrelle non sembran tante , sembra eseguita a normale amigurumi , ma essendo nero , non saprei dire ,spetta che ingrandiamo l'immagine ^_^
Questo mese ho piastrellato!!!! Ho realizzato un altro babbo natale, questo sarà per la mia piccola che vuole metterlo sotto l'albero di natale!!! Vado a postare la foto!!!
ciao a tutte sono iscritta da un po di tempo ma non ho mai realizzato niente con voi posso partecipare al sal due gufi all'ucinetto c fiori africani e come doveifare? graze a tute!
t
Ciao allora siccome sei iscritta da tanto ti do il Bentornata!
Per il sal trovi indicazioni al primo post in prima pagina.
Per ogni dubbio o chiarimento non ha che da chiedere.