Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma proprio a nessuna piace questo ragno???...e pensare che starebbe benissimo vicino ad una zucca per halloween...però manca la zucca...certo che una zucca piastrellosa sarebbe davvero fantastica,con o senza ragno.
-
:ammy: aiutoooooooooooooo
-
Ragazze qui mi sa che piastrelleremo a vita...................di tutto di più!!!!! Hihihihhihihihihihihihhih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh , ma ma ... Francy ti pare giusto arrabbiarti con Anastasia ?!? lei ha postato solo una calzina da Befana , il ragno e' di Chiara !! quindi ora tu e Chiara andate di corsa in punizione dietro la lavagna ! Anastasia racconta cosa ti hanno fatto queste sconsiderate O_O
Beh almeno avrò un pò di compagnia stavolta no? ^_^
Anastasia..................ti tengo sott'occhio, vedrai che appena posso ti vengo a rubare la merendina!!!! Hihihihihihhihihihh
-
Qualcuna potrebbe aggiornarmi su cosa state piastrellando?
Io devo iniziare lo gnomo......quello che non tanto piace ad alcune.
Francy tu cosa stai facendo? Anastasia?
Su venite fuori dal banco con le mani bene in vista e ditemi cosa state combinando
-
:dubbio-3:..In verità avevo capito che Anastasia avrebbe messo le istruzioni sia per la calza che per l'insetto in questione di Chiara!!! Peccato però che ho stà fobia.... sarebbe stata una buona occasione per smaltire un pò di gomitoli neri!!! Ma non c'è la faccio proprio...forse potrei arrivare a fare le piastrelle ma l'assemblaggio proprio non esiste!!!!!!!
-
Citazione:
moxy
:dubbio-3:..In verità avevo capito che Anastasia avrebbe messo le istruzioni sia per la calza che per l'insetto in questione di Chiara!!! Peccato però che ho stà fobia.... sarebbe stata una buona occasione per smaltire un pò di gomitoli neri!!! Ma non c'è la faccio proprio...forse potrei arrivare a fare le piastrelle ma l'assemblaggio proprio non esiste!!!!!!!
Cara, c'è posta per te ;)
Citazione:
girasole0411
Su venite fuori dal banco con le mani bene in vista e ditemi cosa state combinando
Marina, io sto facendo 250 palline di Natale a filet grandi e 100 piccole. Sto impazzendo!!! Fino a che non finisco questi, non mi posso permettere distrazioni. E considera che per il momento sono a metà strada :ammy:
-
Citazione:
girasole0411
Io NULLA!!! Al momento mi diverto a leggervi siete uno spasso!!! Comunque, ho tirato fuori lo scatolone pieno di gomitoli, adesso appena ho un pò di tempo mi metto ad abbinare i colori per iniziare il gufotto....
-
Non e' possibile. Piastrellare su, piastrellare