Visualizzazione Stampabile
-
Marina, io sto facendo 250 palline di Natale a filet grandi e 100 piccole. Sto impazzendo!!! Fino a che non finisco questi, non mi posso permettere distrazioni. E considera che per il momento sono a metà strada :ammy:[/QUOTE]
Francy?
E tu ti lamenti per tre lanterne? Qui si produce! Giusto le palline che volevo fare con Idotti. Ho sbagliato sal.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Marina, io sto facendo 250 palline di Natale a filet grandi e 100 piccole. Sto impazzendo!!! Fino a che non finisco questi, non mi posso permettere distrazioni. E considera che per il momento sono a metà strada :ammy:
Qui si parla di palle................uhm che p......e!!!! Hihihihihhihihihihihih
Marina io e te mi sa che sbagliamo sempre!!! ^_^
Comunque io per il momento non sto piastrellando, stasera ho finito le lanterne finalmente e da domani pomeriggio si piastrella lo gnomo............lo farò insieme a te per la tua gioia!!!!!
Francy?
E tu ti lamenti per tre lanterne? Qui si produce! Giusto le palline che volevo fare con Idotti. Ho sbagliato sal.[/QUOTE]
-
Anch'io vorrei iniziare lo gnomo,ma prima voglio assemblare la lanterna e poi c'è il sal di Idotti,che in partenza sembrava semplice,ma ora si sta complicando parecchio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
il sal di Idotti,che in partenza sembrava semplice,ma ora si sta complicando parecchio.
hai ragione , chissà cosa ci aspetta
-
Mammola, mordicchio..........non me ne parlate!
-
Meno male che non mi sono iscritta...
Io sono in crisi... devo accostare i colori e non so cosa fare sono ferma sia con la pecora che con lo gnomo...
-
Buongiorno a tutte! ero un po' in arretrato, un po' x mancanza di tempo e un po' xché nn mi arrivavano le notifiche ... mi sono letta le pagine indietro e ridevo da sola ... certo il ragno è bruttino, ma è meglio che nn lo faccia vedere al mio angioletto biondo, sennò addio pecora ... e ho già comprato i gomitoli: quindi nn se ne parla!! adesso finisco prima il sal di Idotti anche io (nn capisco ancora dove siano le palline ...) e inizio finalmente la lanternina (maestra perdono: nn ho ancora crocettato nulla :pianto3:!!!) e poi vai di piastrelle!!!
-
Ho ma , qui nessuna ha fretta , eseguiremo i lavori a piastrelle con i nostri tempi ^_^
ma vi assicuro che sto ridendo un bel poco anche io !!
(sto seguendo anche i vostri progressi nel sal di idotti , ed e' bellissimo il vostro phon !!! ^_^)
-
Maestra!! Diventeremo tutte delle gran parrucchiere.
Le uniche palline sono quelle di Anastasia........me se sono a centinaia. Le sta facendo tutte lei ed Idotti ha dovuto dirottare sui phon
-
Infatti , di palline ce ne sono poche ...
e mi fa sorridere pensare che credessi di realizzarle ^_^