scaricato!!! Troppo carino il gufetto!!!
Chiara ti è stata utile la traduzione?
Visualizzazione Stampabile
scaricato!!! Troppo carino il gufetto!!!
Chiara ti è stata utile la traduzione?
Brava Franca !! ^_^
belli , avanti cosi' livia !!
e' bellissimo Franca Grazie !!! ^_^
Grazie Annalisa per l'aiuto a Chiara , anche io non sapevo che tipo di piastrekle avesse poi realizzato se quelle che abbiamo utilizzato all'inizio o quelle del pattern della calza ^_^
Chiara hai risolto ?
Scusa Annalisa non avevo letto il post della traduzione, praticamente postammo insieme ieri.
Allora io ho fatto le piastrelle esagonali e una pentagonale del gufo di Nadia. Il cluster non sapevo fosse quello che è!
E adesso stavo cucendo le piastrelle che faccio mi fermo?
io mi ricordo di avere visto le piastrelle fino al quadrato , non ricordo il triangolo , ma chiara non riesci ad adattare lo schema che abbiam usato per un triangolo ? non so quanto curvato debba essere , dovrei rivedere il pattern della calza che non ho sottomano , ma prova a realizzarlo dai , altrimenti vado a coltrollare tra gli schemi ^_^
OK Nadia provo a realizzare una piastrella triangolo.
Prova a vedere se ti è di aiuto questo
Allegato 347231
se non ricordo male nel pdf della giraffa ci sono tutti ,dal triangolo all'ottangolo,si ci sono ho controllato se vi serve vi allego il pdf
Fatto ! Annalisa lo schema è giusto e perfetto.
Domani mattina continuo l'assemblaggio.
Vado a guardare anche gli schemi della giraffa.
Siete favolose.
Grazie a te Chiara !!!
Sono contenta di esserti stata utile e di aver trovato lo schema, mammola infatti lo tratto dalle pagine della giraffa....
Ragazze stamattina mi sono alzata con l'intenzione di cucire la calza, caspita che lavoro! Facile ma di grande attenzione, ho quasi finito di cucirla spero di completarla nel pomeriggio durante il pisolino della mia principessa.