Allora resto!
Visualizzazione Stampabile
Allora resto!
Allora infierisco Anastasia perchè non ci fai un piccolo passo a passo delle tue palline natalizie? Così ti facciamo compagnia a far palline e ti diverti con tutte noi....
Io ho fatto la prima mattonella con dell'acrilico o misto lana... e i colori sono veramente carini insieme ora speriamo di averne a basta per tutta la palla della pecora....
Anastasia perchè non ci fai vedere queste palle di cui tante parlano...................mi sono incuriosita tanto tanto!!!! ^_^
Marina ma certo che devi restare...................dove vuoi andare tesoro mio!!!!
Ve le farò vedere quando saranno pronte e inamidate tutte le varianti (ebbene sì, mi è toccato persino inventarne un po'). Ancora un po' di pazienza... e non mi dire: "Che palle!", altrimenti potrei urlare!!!!!!!!!!!!
Aspetteremo fiduciose
Francyyyyyyyyyyyy...
http://gamesgiochiflash.altervista.o...imbo-pazzo.jpg
Ragazze tutte in punizione !! le iuventine perché son iuventine troppo esagitate , Francy solo perché e' lei ^_^ ,Marina perché sta solo creando phon ! Anastasia perché ha scritto parolacce °_° ed anche Annalisa perché non va avanti con la pecora .......ed io perché son stata assente ... ecco , ragazze spostate prima la lavagna fuori dalla classe ^__^:smack!::smack!: