Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze a chi lo dite non so quanti schemi ho in giro soda!!! Non mi basterebbero 3 vite per farli tutti [emoji39] complimenti a tutte per i wip e... Mari dopo Elda adesso tu non dormi di notte? Che velocità
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
In effetti con questo caldo non è che abbia dormito tanto in settimana....:caldo-torrido:per fortuna si è rinfrescato
-
Bravissime Grazia e Mary. Io ho finito il mio, ma ve lo mostrerò lavato e stirato.
-
:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Credo che inizierò la mia bimba la settimana prossima ...che per me sarà settimana corta a lavoro
(due giorni di permesso e festa patronale)
-
Wow siete bravissime e velocissime!!! Quanti capolavori stanno venendo fuori [emoji7]
-
Che fantastici ricami! Bravissime tutte e tre :ok-brava:Elda, Grazia e Mari...che dire...WOW!
-
Bellissimi i vostri wip, brave elda, Mary e MGrazia👏👏👏
-
eccomi! ho iniziato a mettere qualche xxx se riesco stasera metto la foto....wow che cose belle hanno visto i miei occhi scorrendo i post di questi giorni....bravissime! sempre più innamorata dei SODA
-
Allegati: 1
Ciao a tutte [emoji6][emoji41][emoji41] visto che è fine mese posto il mio soda wip... Non è molto perché con sto caldo continuo a fare errori qui c'è l avevo con i capelli della mia soda bimba[emoji848][emoji848]Allegato 449488
-
Brava Barbara, sta venendo molto bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Ciao a tutte visto che è fine mese posto il mio soda wip... Non è molto perché con sto caldo continuo a fare errori qui c'è l avevo con i capelli della mia soda bimba
Ha già un viso molto dolce!
-
Barbara, a te il caldo rallenta? a me proprio non fa partire :ghignata:
A parte gli scherzi, il tuo soda sta venendo bene, non mollare!
-
[emoji38][emoji38][emoji38]Ci facciamo compagnia Roby
-
Citazione:
june
Ciao a tutte [emoji6][emoji41][emoji41] visto che è fine mese posto il mio soda wip... Non è molto perché con sto caldo continuo a fare errori qui c'è l avevo con i capelli della mia soda bimba[emoji848][emoji848]
Allegato 449488
Sta già venendo bellissimo! brava Barbara non mollare poi la fine ripaga tutto!^_^
-
Buongiorno ragazze, lunedì tostissimo per me, Sono rientrata ieri dalle ferie e oggi sono tornata a capo fitto al lavoro. Approfitto della pausa caffè per vedere i vostri Wip, complimenti a tutte sono bellissimi. Come molte di oi ne vedo uno e subito mene innamoro...ma come si fa vorrei ricamrli tutti!!!
Spero di riuscire a terminare le varie cose a metà per poi dedicarmi anche io al mio SODA.
-
Buona serata a tutte!
:baciii::baciii:
Finalmente oggi ho finito il mio lavoro... Devo ancora confezionare il cuscino, ma per il momento mi prendo una pausa... Voglio godermi un pò di vacanze ed il Ferragosto con la mia famiglia, quindi credo che ci rivedremo a fine mese...
June il tuo wip è molto bello, continua così!
:ok-brava:
-
Wow Grazia è spettacolare!!!! Bravissima e buone vacanze [emoji4]
-
Bellissimo Grazia!!! :scimmia-brava:
-
Grazia che bel lavoro! Già mi piaceva qs schema ma vederlo realizzato.... Uno spettacolo [emoji7][emoji7] aspetto di vedere il cuscino io intanto procedo anche se in qs giorni sto di nuovo maluccio per la tosse e sto rifacendo antibiotico [emoji20]
-
Grazia è una meraviglia!!!:stellina-danzatrice
-
Grazia è stupendo! Ti meriti un pò di relax, ma non riposarti troppo :ghignata:... vogliamo ammirare anche il cuscino !
-
Mamma Grazia è una meraviglia!!! Non vedo l'ora di vederlo confezionato!!! Complimenti davvero, devo trovare anch'io una scusa per poterlo ricamare 🤣🤣🤣
-
Complimenti Grazia, il tuo ricamo è bellissimo e trasmette un senso di relax meraviglioso! Buone vacanze!
-
Ragazze ho finito anch'io il mio è ora sotto con la confezione ^^
-
Ma quanto è simpatica questa bimba!!! Brava Betty!
Ho finito anch'io il ricamo:cuore1:, è steso ad asciugare. Domani faccio la foto!
-
Troppo simpatica questa bimba Betty!
-
Tutti meravigliosi brave!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bravissima Betty! mi piace un sacco
E vai Mari, hai finito anche il secondo ricamo, WOW sei stata un fulmine. Sono curiosa di vederlo
-
Eccoti accontentata!
Adesso mi resta solo da studiare come fare la copertina....
-
Wow che meraviglie [emoji7]
-
Che belli! Mi innamoro sempre più dei Soda!
Mary verrà una ''signora' copertina! Io aspetto per copiare!:occhiolino5::tvb3:
-
Pensavo di farla "a sacco" in modo da usarla in inverno con il piumino e in primavera senza, ma tra il dire il fare... dovrò sperimentare! Non ho trovato nessun tutorial....
-
Wow Mary, il tuo ricamo è stupendo!!
Ecco qui anche il mio Allegato 449720
-
Grazie ragazze!:smack!:
Anche il tuo Elda è tenerissimo!!! Brava!
-
Che bello Elda mi piace molto ^_^
-
Citazione:
Ma12ri
Eccoti accontentata!
Adesso mi resta solo da studiare come fare la copertina....
Bellissimo Mary è dolcissimo, sono sicura che troverai come fare , Bravissima!!!!^_^_^
-
Che bello Elda! Quei bimbi sono adorabili [emoji7]
-
Che bello Elda!!! Non mi ricordo cosa ne faraì?? e anche per te è il econdo o sbaglio??
nei prossimi giorni arriverà anche la ma foto dei materiali...trovato tutto o quasi, mi mancabo due colori, ma qui da me le mercerie sono ormai chiuse per ferie...mi sa che mi tocca aspettare fine mese.
-
Citazione:
Sonia76
Che bello Elda!!! Non mi ricordo cosa ne faraì?? e anche per te è il econdo o sbaglio??
nei prossimi giorni arriverà anche la ma foto dei materiali...trovato tutto o quasi, mi mancabo due colori, ma qui da me le mercerie sono ormai chiuse per ferie...mi sa che mi tocca aspettare fine mese.
Farò un sacchettino portacaramelle