Qui sta piovendo poco o tanto tutti i giorni, quindi ecco i miei progressi del weekend:gongolare:
Visualizzazione Stampabile
Qui sta piovendo poco o tanto tutti i giorni, quindi ecco i miei progressi del weekend:gongolare:
Wowwww che deliziaaaaa!!!
Ecco il mio
Grazie Anna!
A quanto vedo ti sei data da fare anche tu:stellina-danzatrice
Wow ragazze, che bello! Un Sal Soda! Peccato essermelo perso... ma seguirò con molto piacere i progressi dei vostri lavori... sono tutti bellissimi! Bravissime tutte!
:smack!:
Si Anna, diventerà una copertina da culla.
Ho trovato il tuo errore: la guancia del bimbo coniglietto, quella attaccata alla guancia della bimba carota: hai fatto quattro punti rosa scuro ma nello schema sono tre e ce n'è uno bianco..... e anche l'altra guancia è sbagliata
Mary sta venendo bellissimo :stellina-danzatrice
Anna anche il tuo!:stellina-danzatrice
Grazia non credo ci siano problemi se entri adesso nel sal anche perché ha una scadenza tanto in là e se desideri ricamare un soda in compagnia non devi far altro che buttarti insieme a noi! Sono sicura che alle madrine non dispiacerà ^_^
Vi mostro intanto un wip del mio ricamo
Betty :scimmia-brava:
Wow che bei wip! Bravissime Mari, Anna e Betty :scimmia-brava:
Grazia se vuoi partecipare puoi farlo, la scadenza è ancora lontana e hai un sacco di tempo per ricamare. Noi siamo qui e aspettiamo la tua decisione
Accidenti come siete veloci!! Bravissime tutte!! Io prima o poi spero di riuscire a iniziare...
Grazie mille ragazze , partecipo volentieri... Dò un'occhiata agli schemi Soda, decido quale fare e vi faccio sapere!
:baciii::baciii::baciii:
Benvenuta Grazia :stellina-danzatrice
Ti aggiungo alla lista e appena decidi quale soda ricamare aggiorno anche le foto
Ecco lo schema che ho scelto... mi piace troppo
:tvb3:
Ho dato un'occhiata alla lista dei colori ed un paio mi mancano... In settimana li compro ed inizio anch'io!
:entusiasta:
Benvenuta Grazia! :welcome:
Molto tenero il tuo Soda, hai già deciso cosa diventerà?
Grazie mille Mari! Voglio creare un cuscino da mettere sul letto... Pensavo di scrivere sotto con il punto scritto il mio nome e quello di mio marito... ma non ne sono sicura... beh intanto ricamo i bambini, se aggiungere i nomi o no penserò dopo
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Che bella scelta Grazia, uno schema davvero dolce :yes!:
Benvenuta Grazia, che bello il tuo ricamo ottima scelta.
Roby non avevo visto che avevi già completato Il tuo ricamo, è delizioso! che ne farai?
Grazia sono contenta che ti sei aggiunta! mi piace troppo il tuo schema è dolcissimo!😍😍😍
Wow ragazze!!!! Io non vi ho seguito al mare connessione pessima e poi sempre in giro[emoji16][emoji16][emoji16] sto riprendendo in mano ora il mio ricamo ma siete tutte così avanti alcune già al secondo progetto caspita [emoji3526] vedo di aggiornare al più presto e Grazia benvenuta molto bello anche il tuo progetto
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Fai con calma Barbara, abbiamo davvero tantissimo tempo :ok:
Buona idea roby! Grazie a mary ho trovato l'errore... ma ormai non posso correggere è da rifare tutto... cerco di rimediare :triste::triste::triste:in pratica ho sbagliato il primato rigo fatto!
:pinguino-piange:
Finita la mia matrioska, mi piace un sacco.Allegato 449263Allegato 449264
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che meraviglia Manu la adoro!!! [emoji7]
Manu è stupenda! Bravissima!:ok-brava:
Anna sicuramente riuscirai a rimediare senza disfare tutto il lavoro
Manu wow è bellissima!
Bellissima Manu!!!!😍😍😍
Bellissima Manuela, complimenti per aver già finito anche tu!!
Wow manu è veramente deliziosa
eccomi vacanza finita....pultroppo in spiaggia nn ho xxxx....recupererò adesso a casa anche se ahimè domani si torna a lavorare.....buon lavoro a tutte!
Bentornata Mara!
Ecco i miei progressi della settimana: seconda bimba finita!:scodinzolare:mi piace sempre di più!
sono proprio belli i SODA
Wow Mari ma che bello [emoji7][emoji7][emoji7] ti hanno proprio preso i soda viaggi come un treno [emoji1787]
Io invece ho appena ripreso ago e filo volevo mostrarvi i miei progressi comincia a vedersi qualcosa ma ho sbagliato qualcosa nei capelli e sto rifacendo [emoji28]Allegato 449279
Stupendo Mari!!! [emoji7] e brava anche June [emoji7]
Complimenti Mari, è delizioso.
Brava June, il tuo soda prende forma.