Toc toc... è permesso??? Il mio ricamo è terminato:scodinzolare::gongolare:
Visualizzazione Stampabile
Toc toc... è permesso??? Il mio ricamo è terminato:scodinzolare::gongolare:
Wowwwwwwww bravaaaa
:molla::molla:bravissima Mary è anche dolcissimo!! Mi sa che ne dovrai fare un altro perché il sal é appena iniziato ^^
Mary che bello molto meglio di quello che avevo immaginato
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Che cosa ha prodotto di bello la tua fantasia Mari?
Mi sarebbe piaciuto fare una copertina. Con questo già ricamato farò un cestino porta accessori da bagno (cremine, pannolini ecc. ecc.)
Complimenti Mari, è bellissimo!! e bella l'idea del cestino porta accessori :ok:
Anch'io ho terminato il mio ricamo
Wow ragazze complimenti!! Stupendi entrambi!! [emoji7][emoji7]
:paura::paura:Elda Mary e Roberta adesso mi spaventate!!! Ma come fate ad andar così veloce..e pure con i soda!!!
Bravissime tuitte tre.:scimmia-brava:
Wow Roby che meraviglia!!!:sorpreso:
Una domanda: il tuo punto scritto risalta molto più del mio. Hai usato due fili?
Grazie ragazze!
Sonia il mio ricamo era piccolo e non aveva tanti cambi colore per cui ci ho messo una settimana a terminarlo.
Sì Mari ho fatto il p.scritto a 2 fili usando il nero
Eh infatti mi sembrava! Sta molto meglio, la prossima volta farò così anch'io
Che meraviglie Mary e Roby, davvero complimenti!!
Ragazze, finita la piccola Hawaiana, non mi è passata la voglia di SODA. Vorrei fare un cestino porta caramelle da tenere in cucina. Ve lo vedete bene QUESTO schema? Farei solo la cartolina e non il resto degli oggetti.
Complimenti Roby è dolcissimo, come confezionerai il tuo ricamo?
anch'io ieri ho iniziato e dopo devo finire perchè il biglietto d'auguri dev'essere pronto per domani....aiuto sarà un tour de force.....creso che lo confezionerò col cartoncino nn ho proprio tempo per l'arte postale....
Ragazze mi serve il vostro aiuto:arrossito:
Mi sono innamorata di questo schema, ancora prima dell'altro, ma non ero sicura di poterlo finire in tempo. Ora credo proprio di si :ridere6: visto che ho terminato alcuni lavoretti in sospeso. Mi piacerebbe farne una copertina per culla, qui su megghy ho letto che la misura della copertina finita potrebbe essere 50x70. Usando l'aida 44 un ricamo di 25x25cm circa secondo voi è troppo piccolo?
Ecco i miei nuovi materiali Allegato 449092
Wow Elda! Sei proprio partita in quarta! Mi sa che ti seguo a ruota:ihihih:
Grazie Betty!:orsetta: Ho provato sull'aida e in effetti, calcolando che ai lati e sotto va rimboccata e sopra ci sarà il lenzuolino, direi che la farò anche leggermente più larga, 60x70.
Roby segnami pure per questo nuovo progetto:spidigonzales: vado ad imbastire il lavoro!!!
Vai suer Elda!!!
Ragazze non sono riuscita a resistere e ho cominciato anch'io, i soda hanno come un richiamo che ti dicono :"dai ricamami!" ^^ è impossibile resistergli!!!
È vero Betty! E poi uno tira l'altro:muto-2:
Qui non si scherza! Elda, Mari già al secondo progetto...WOW :stellina-danzatrice e che bei ricami avete scelto, bravissime
Mara ci lasci così sulle spine?!? Nemmeno un piccolo wip da ammirare?
Io confezionerò i miei due bagnanti su una pochette x la spiaggia...proprio x restare in tema "mare"
Ho aggiornato le foto con i vs nuovi progetti :ok:
Grazie Roby :smack!:
Vado al mercato a prendere i colori che mi mancano (com'è che ne ho due scatole piene e ne manca sempre qualcuno????:ghignata:) e poi posterò la foto
E' un classico Mari, succede anche a me, non ti dico le matassine che ho, alcune addirittura doppie o triple ... eppure mi manca sempre "quel" colore :ghignata:
Wow ragazze che bello altri nuovi progetti da gustare! Roby bellissimo il tuo finito non vedo l'ora di vedere la pochette è un pezzo che vorrei farne una così mi aiuto con la tua mi farò dare qualche dritta per assemblaggio
Spedizione al mercato effettuata con successo! Ecco i nuovi materiali:
Io invece ho sostituito i colori che mi mancavano con altri che avevo, però mi appunto quelli che non ho e alla prossima fiera faccio scorta, sono sempre troppo belli i colori dei SODA!
Certo Barbara, ben venga se ti posso essere di aiuto :occhiolino5:
Intanto ti mostro un piccolo wip di come verrà la parte davanti
Ma quanto è bello acquistare nuove matassine?!? :ghignata:
Un piacere impagabile Roby!:lol-panda::scodinzolare::gongolare::yes!:
Mi piace già moltissimo la tua pochette! Quel cordoncino ci sta a meraviglia!
Grazie Mari, spero di concludere presto...in inverno mi siedo volentieri al tavolo a cucire, ma in estate faccio più fatica
Ragazze siete troppo brave Roby voglio imparare anche io a cucire e le matassine per me ultimamente sono desaparecide... Non le vende più nessuno dalle mie parti.... A prezzi ragionevoli
Anche qui. La merceria più vicina chiede 2,50 a matassina! Io se non devo per forza rispettare un colore e ho poco filo o mi manca faccio con un colore simile.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche qui sono aumentate, ma non così tanto...accidenti € 2,50 è davvero tantissimo!
Se me ne manca una o due le compro in merceria ( 1,50/1,80), ma se me ne servono parecchie le acquisto su Casa Cenina: aspetto di fare un bel ordine con i lini e prendo anche le matassine ...mi sembra che in qs giorni siano in offerta a 1,10