Complimenti Miky, ottimo lavoro!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Miky, ottimo lavoro!
Miky è favolosa complimenti [emoji44]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Miky ti faccio i complimenti anche qui :scimmia-brava:, questa maglietta è stupenda
Immagino il sorriso dei tuoi bimbi quando l'hanno vista, bravissima!
Grazie ragazze [emoji8] si in effetti sono felicissimi [emoji4]
Bella Miky la tua magletta!! Bravissima anche per la parte dl cucito.
E avviso la madrina che finalmente ho iniziato anche il muio ricamo...meglio tardi che mai...ho già messo un po di xxx, appena ne avrò messe un pochine di più posto una foto.
Ragazze ho finito finalmente di ricamare la mia Daisy, manca la confezione ma sarà prossimamente intanto ve lo mostro ^^
Grande Betty!!! E' bellissima!!!
Bellissima Betty!! Che cosa diventeràla tua Daisy??
Io sono fermissima con questo sal....e la vedo dura di riuscire a terminarla per fine mese..con l'avvicinarsi del Natale sono dietro a preparare delle cose per la festa, ho paura che il mio soda finirà tra gli ufo del 2020:pianto3:
Grazie ragazze! Pensavo di fare un quadretto! La mia idea era quella di farne un altro da mettere insieme ma forse per il prossimo anno ^_^
Bellissima Betty!! [emoji7]
Che meraviglia Betty! E' venuta proprio bene
Grazie di :cuore1: a tutte!!!:smack!:
Betty è veramente splendida [emoji7][emoji7][emoji7]
Che meraviglia Betty!! L'adoro!
Grazie anche a voi ragazze :smack!::smack!:
che meraviglia betty, mi viene voglia di copiarla!!
intanto ho terminato la confezione del mio soda. contrariamente a ciò che avevo pensato, ho dovuto fare un quadretto per mia figlia che se ne è innamorata. il portatutto per il bagno dovrà aspettare un altro ricamo soda, sempre ammesso che non me lo rubino di nuovo......
Allegato 451790
Strepitoso Amedea! Queste sirene sono davvero incantevoli oltre che incantatrici! :occhiolino2:
Eh questi figli...cosa non si fa per loro! Jeep tua figlia ha ragione, chi non si innamorerebbe di queste bellissime sirene?? [emoji7][emoji7]
Se ti va di fare Daisy Amedea non mi offendo è tanto dolce^_^:love-red:
Stupende le tue sirene, fanno venir voglia di essere ricamate, ma devo resistere , resistere resistere ^^ ... Forse il prossimo anno se questo sal verrà riproposto ^^ ora devo pensare al Natale ^_^
Amedea che spettacolo le tue sirene, sono bellissime!
Salve a tutte. Sto in ospedale dal 13 per riacutizzazione. Credevo di uscire martedì ma ho ancora emottisi e non so se esco entro il trenta. Il mio ricamo è quasi pronto ma non credo di poter postarlo il 30. Ho perfino litigato con papà e sono iperpreoccupata e stanca.
Carmen mi dispiace tanto, cerca di stare tranquilla vedrai che questo periodo passerà... Prima la salute e poi tutto il resto. Un abbraccio!:abbraccio:
Stringi i denti e combatti. Noi aspettiamo il tuo ritorno di n piena forma
Forza Carmen ora è solo il momento di stare meglio i lavoretti ti attendono per dopo, noi ti aspettiamo ^_^
Il punto è che prima sapevo il termine. Ora non lo so ed è il non veder la fine del tunnel che fa star male. Poi a dicembre devo per forza tornare a lavoro perché il 16 privatizzeranno e devo rientrare prima di quella data.
Mi dispiace Carmen! Cerca di resistere e vedrai che si sistema tutto
Non pensare al ricamo ora, l''importante è la tua salute, spero ti rimetta al più presto
Un abbraccio forte forte
Forza Carmen ti siamo vicine un abbraccio
Buongiorno Roberta, al momento di questo sal avevo iniziato il ricamo e poi per altre cose da fare non lo avevo mai finito, adesso grazie anche al sal di Michela Sal Cuciamo insieme una maglietta "Bimbo a Bordo", sono riuscita a finire il ricamo e finirlo proprio con il progetto scelto fin dall'inizio in questo sal.
Solo per mostravi il mio lavoretto finito e farvi sapere che non è finito nel cassetto con gli atri ufo:ok:
Che belloooooooooo
Te lo ripeto anche qua bellissimo!!!!👏👏👏👏
Stupendo il ricamo e bellissima la magliettina finita!
Bravissima Sonia! Se x te è ok metto comunque la tua con le altre foto del sal. Ancora tanti complimenti!!