Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sal: It's Soda Time!
Ma quanto è bello il mondo Soda?!? Spiritoso, colorato e divertente!
Se anche a voi piacciono questi schemi, allora non potete perdervi questa iniziativa - "Sal: It's Soda Time!"
Cosa dovete ricamare? Potete scegliere tra tutti i personaggi Soda ( esclusi animali e oggetti) quindi, coppie, bambini singoli, sirene, fatine....insomma la scelta è vasta.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 30 giugno; il sal avrà inizio il 1° luglio e si chiuderà il 30 novembre.
Potete realizzare uno o più personaggi; ogni personaggio vi dà diritto a 3 punti per il Super-megghyna, ma i ricami dovranno anche essere confezionati e le foto dovranno essere postate entro e non oltre il 30 novembre
Allora che dite? Vi piace l'idea? Noi vi aspettiamo numerose!
Qui, qui e qui molti schemi Soda presenti sul forum
Madrine: roby77 - elda
Partecipanti:
- Betty finito progetto#2
- miky_79 finito
- Sonia76
- Jeep
- Ma12ri finito 3p. + finito 3p.
- Aimiy
- maramaramara finito 3p. + finito 3p.
- madame Rosetta
- fenice75 finito 3p.
- ladypeggy
- elda finito progetto#2
- roby77
- june finito 3p.
- GraziaM finito 3p.
QUI le Foto dei ns progetti e ricami realizzati
Il banner:
-
Eccomi Roby io ci sono :gongolare:sarà dura scegliere perché me ne piacciono molti , troppi ... intanto ci penso ^_^
-
Ecco la prima iscritta! :stellina-danzatrice
Bravissima Betty e benvenuta. Sono sicura che in qs 10 giorni riuscirai a trovare il tuo schema
-
Ahhhggggg io li adoro. Non fatemi questo :disperation:
-
Wow anche io li adoro tutti!!! Avrei già un progettino in mente quindi considerami iscritta!! [emoji4]
-
Suvvia Anna! se li adori non puoi non iscriverti! E non trovare la scusa del poco tempo... avresti ben 4 mesi per ultimare il tuo ricamo :yes!:
Benvenuta Miky!:stellina-danzatrice
-
Roby sei una tentatrice!:lingua-dolce:
Ne ho in mente diversi anch'io ma devo decidere prima cosa diventeranno per poter scegliere.... ci risentiamo tra qualche giorno:ok!:
-
Allegati: 1
Ma ci sono un sacco di modi per confezionarli!! Forza Mary, lanciati con noi e non te ne pentirai
E poi le partecipanti potranno godere non solo del piacere del ricamo ....:lingua-dolce:
Allegato 448769
-
Eh lo so Roby! Ma se non ho in testa cosa farci, non riesco a scegliere....:nonso:
Vista l'ora, approfitto dell'aperitivo, grazie!
-
Buongiorno Roberta, bello questo sal, io avevo nella mia lista to do un soda per i miei bimbi, ma non da fare al momento perchè vorrei finire delle cose che ho in mezzo. Ci penso un po, non lo potrei iniziare prima di settembre.
-
Eccomi, scusa il ritardo Roby! Benvenute alle iscritte! :orsetta:
Anna, Mary e Sonia, su su su che vi aspettiamo!!! :hola: :hola: :hola:
-
Ragazze io inizio a stalkerarvi! :occhiolino5:
Sonia e vuoi non finirlo avendo sett-ott-nov? Ma sì che ce la fai!
-
Anch'io adoro i soda ma domani parto per il mare e non riesco ad organizzarmi per partecipare, uffa :disperazionee:
-
Beh si dai allora ci sono...per di più che è una cosa semplice. Vado a decidere sullo schema. Nuova iscritta!!!
-
che bello, mi piacciono un sacco i soda!! sicuramente riuscirò a trovare un progetto, per cui considerami iscritta! spero di riuscire a farcela......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Anch'io adoro i soda ma domani parto per il mare e non riesco ad organizzarmi per partecipare, uffa :disperazionee:
Manu, puoi anche iscriverti e iniziare più avanti come farà Sonia!!
-
Citazione:
Sonia76
Beh si dai allora ci sono...per di più che è una cosa semplice. Vado a decidere sullo schema. Nuova iscritta!!!
Brava ragazza, ti aggiungo alla lista! :baciobimbo:
-
Citazione:
jeep
che bello, mi piacciono un sacco i soda!! sicuramente riuscirò a trovare un progetto, per cui considerami iscritta! spero di riuscire a farcela......
Bravissima Amedea, benvenuta! :smack!:
-
Ora sì che vi riconosco! Sonia , Amedea, benvenute :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Manu, come ha detto Elda ti puoi iscrivere e iniziare più avanti, al tuo rientro dalle vacanze: il sal terminerà a fine novembre...pensaci!
-
Siccome mi piace ricamare in compagnia e adoro adoro "adorissimo" i SODA, ho deciso di partecipare ma con un personaggio piccolo e spero semplice. Farò la seconda bimba da sinistra di QUESTO schema
-
Che bella Elda peccato lasciarla ballare da sola ^^
-
Bene c'è anche Elda :stellina-danzatrice...lo sapevo che alla fine avresti ceduto! E hai anche già scelto il tuo ricamo, bravissima
-
Dopo aver passato il pomeriggio a spulciare schemi :stralunata: ho finalmente deciso quale schema realizzare (eccolo qui) e dunque mi iscrivo!!!:scodinzolare:
-
Bellissimo schema Mary, ottima scelta! :ok-brava:
-
Grazie Elda! Anche la tua bimba è carinissima:tvb3:
-
Benvenuta Mari! :stellina-danzatrice
Carinissimi i tuoi bimbi soda...qs vuol dire che hai anche già pensato a come confezionarli
Io sono indirizzata verso questi spaparazzati in spiaggia
-
Che cariniiiii, bravissime. Ok, ci sto anche io Ma non ho idea di cosa realizzare. Suggerimenti? Come li confezionate? Vosa saranno?aiutoooooo
-
Brava Anna, benvenuta. Per il mio sono indecisa se sarà un porta aghi o una pochette porta uncinetti.ci si può fare davvero di tutto con questi schemi! Un bel cestino, una shopper, borsa mare, copertina per culla, il coperchio di una scatola, ecc ecc ecc...
-
Tutti belli gli schemi che avete scelto io sono ancora indecisa con quale iniziare mi toccherà fare an-ghin-go ^^
-
Benvenuta Anna!! :stellina-danzatrice sono felicissima che ci sia anche tu
Betty, cerca cerca che qualcosa trovi :binocolo:
-
Che belli gli schemi scelti finora!! In effetti c'è l'imbarazzo della scelta!! Io alla fine mi sono decisa per questo e ne farò finalmente una maglietta auto per i miei bimbi...ne ho ricamate e regalate a iosa e non ho mai fatta una per loro :gongolare:
Anche io non riuscirò ad iniziare subito perchè ho altri progetti da portare a termine (due magliette ovviamente :ghignata:) ma appena mi sarà possibile mi ci dedicherò!
-
Bellissimo Miky, verrà una super maglietta! :stellina-danzatrice
-
Che bello miky, l'ho già ricamato anch'io quel soda ed è fantastico!
-
Citazione:
miky_79
Che belli gli schemi scelti finora!! In effetti c'è l'imbarazzo della scelta!! Io alla fine mi sono decisa per
questo e ne farò finalmente una maglietta auto per i miei bimbi...ne ho ricamate e regalate a iosa e non ho mai fatta una per loro :gongolare:
Anche io non riuscirò ad iniziare subito perchè ho altri progetti da portare a termine (due magliette ovviamente :ghignata:) ma appena mi sarà possibile mi ci dedicherò!
Nooo Miky, stessa idea!!! Anch'io come avevo scritto è per i miei bimbi, e maglietta anch'io...per fortuna però nonmlo stesso schema. Quello scelto da me , devo ancora controllare se c'è.
-
Ho cercato di trovare gli schemo che avevo in mente...ma ce ne sono troppi...controllo lunedì dal pc del lavoro...li ho salvati lì..almeno vado diretta con il codice.
-
Bellissimi gli schemi che avete scelto finora, in effetti c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
Avevo pensato di fare una copertina (in previsione di future nascite visto che due miei nipoti si sono sposati da poco) ma i tempi sono ristretti e non so se riuscirei anche a confezionarla. Allora ho pensato ad un cestino, tipo quello del sal patchwork: mi è piaciuto tanto quello in jeans di Miky :lingua-dolce: e visto che i miei figli ne hanno scartati alcuni....
Una domanda per Miky e Sonia: le magliettine per auto le trovate già fatte o le cucite voi?
-
Bellissima iniziativa...sono ancora impegnata con ufo e sal (e ancora decidere per il torneo cretive )ma penso che mi iscriverò...i soda mi piacciono tantissimo (e già non ho potuto partecipare a quello precedente)
però, prima di dare la mia adesione definitiva, voglio decidere cosa fare dello schema scelto...
quindi per ora,....iscritta con riserva
-
Carmen non ho capito se ti iscrivi o meno....che faccio ti iscrivo con riserva? ma sì dai...aggiungiti al gruppo, più siamo e più soda ci saranno da ammirare :yes!:
-
Sono indecisa tra J love a carot e una streghetta ... :ummm::ummm:
-
Citazione:
Ma12ri
Bellissimi gli schemi che avete scelto finora, in effetti c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
Avevo pensato di fare una copertina (in previsione di future nascite visto che due miei nipoti si sono sposati da poco) ma i tempi sono ristretti e non so se riuscirei anche a confezionarla. Allora ho pensato ad un cestino, tipo quello del sal patchwork: mi è piaciuto tanto quello in jeans di Miky :lingua-dolce: e visto che i miei figli ne hanno scartati alcuni....
Una domanda per Miky e Sonia: le magliettine per auto le trovate già fatte o le cucite voi?
Sono contenta di esserti stata di ispirazione [emoji28]
Per le magliette finora le mie le ha cucite mia mamma su misura per i vari ricami...prima o poi mi deciderò a provarci anche io...magari partirò proprio dalla mia [emoji2960]