Dipende da cosa vuoi farci...
Visualizzazione Stampabile
Non so... mi piacciono i ricami, ma non so che farne. Appunto. Ci penso un po...
Qualsiasi schema sceglierai Anna, sarà carinissimo. Non preoccuparti poi per il confezionamento, qualche idea ti verrà sicuramente...porta-aghi, pochette, coperchio scatola...vedrai una volta finito il ricamo arriverà anche l'ispirazione
ho voglia di riprendere a ricamare non lo faccio da qualche mese....salvo acer preparato due cosine come regalo per un battesimo....poi adoro i SODA Eaveco in mente di realizzarne uno per fare un biglietto per i 18 anni della figlia dei miei vicini....mi iscrivo chissà di riuscire a porre termine a questo digiuno di xxxx
Benvenuta Mara!!:stellina-danzatrice vedrai che in compagnia la voglia di xxx tornerà presto.
Buongiorno, eccomi finalmente da pc... dal telefono è sempre più complicato, almeno per me, star dietro ai post. Ho sbirciato gli schemi fin'ora scelti e sono tutti carini.
Dopo aver fatto quasi la conta, perchè ero indecisa, sono andata a rifinire sul primissimo scelto per quasto lavoretto e lo schema è questo.
Troppo belli questi bimbi sull'altalena! Ottima scelta Sonia :ok:
Visto che molte hanno già scelto i propri progetti, inserirò gli schemi scelti nella sez foto...e se cambiate schema, non c'è problema...modificherò il posto
Benvenuta Mara, che bello averti con noi!
Sonia: fantastico lo schema che hai scelto!
Ogni volta che vedo lo schema scelto da un'altra mi vengono mille dubbi sul mio :ghignata: Sono troppo belli i Soda e il tuo, Sonia, non fa eccezione!
scusate la mia incapacità: come fate ad indicare lo schema che avete scelto nel post scrivendo queato in azzurro? non so se mi sn spiegata bene
Prima vai sul post dove c'è lo schema, fai un click destro sul numerino del post e clicchi su "copia indirizzo link". Poi vieni qui, scrivi la parola che vuoi diventi azzurra (cioè che riporti al link), la evidenzi con il mouse, clicchi sul simbolo del mondo (quello vicino alle faccine) e dove c'è URL fai click destro e incolla. Poi fai ok. Fammi sapere se hai difficoltà
grazie elda....adesso passo l aspirapolvere poi mi applico
Io mi fermo, I love carot, poi magari farò una streghetta. E ora torno a xxx il mio ufo!
Anna anche il tuo schema è carinissimo!!
Sai qual'è il fatto Mari?! Qs soda sono tutti talmente belli che quando ne guardi uno te ne innamori subito, poi quando passi a un altro ti piace ancora di più....non bisogna guardarne troppi :ghignata:
Vero! Danno dipendenza
Verissimo Roby!!! :ghignata:
Anna anche il tuo è tenerissimo! L'ha da poco ricamato June per il sal del coniglio in tutte le salse se non sbaglio. Infatti, se vuoi vedere che effetto fa, eccolo qui
Bellissima scelta Anna!
Ehilà! non c'è nessuno che si aggiunge?!? Avete tempo fino a domenica x decidere...dai che vi aspettiamo :occhiolino2:
Ciao a tutte, io ho deciso per questa bimba sotto le margheritehttp://www.megghy.com/forum/f101/sod...ml#post1060977
io ho scelto questo
Accidenti quanti soda uno più bello dell’altro!!! Ci sarà da rifarsi gli occhi [emoji7]
Amedea:stellina-danzatrice
Le farai tutte e quattro?
Domandina per le madrine: per caso... chi ha già scelto.... può cominciare a ricamare?:imbarazzato:
Betty nel sal c'è un albero di pigne come tuo lavoro.....:ummm::ridere6:
È da tanto che vorrei ricamare le favole dei soda per farne dei quadretti da cameretta o cuscini. Quindi è inutile pensarci troppo. Ci sono anch'io e inizierò da Rapunzel
Allegato 448812
Benvenuta Madame Rosetta. Ho visto delle scelte meravigliose, sarà uno spettacolo questo SAL!
Mary, sentiamo anche Roby, ma secondo me si può cominciare. Postate una foto dei materiali e poi aspettiamo anche tanti bei wip colorati!
Mary hai le mani che ti prudono?? Non ce l'hai fai nemmeno ad aspettare lunedì??:puntocroce:
Ma che belli anche i nuovi schemi scelti.
Betty carnissima la tua bimba! Amedea, adoro quelle sirenette!
Rosa benvenuta tra noi! :stellina-danzatrice molto bello anche il tuo schema
Mari il tuo aghetto freme!!! ma ti capisco benissimo :occhiolino5:...quindi una volta scelto il vs schema, la vs stoffa e organizzato tutte le vs matassine potete iniziare a xxx
Ragazze Fenice è in vacanza ma mi ha fatto sapere che parteciperà anche lei. Intanto la iscrivo e poi quando rientra ci farà vedere che schema ha scelto
Benvenuta Manu!:stellina-danzatrice
Si sta formando proprio un bel gruppetto!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
grazie madrine! Siete fantastichissime!!!
Rifreschiamoci un po'
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...6ZbFDIQxEErG6a