Wow bravissima Elda sei un fulmine!!
Visualizzazione Stampabile
Wow bravissima Elda sei un fulmine!!
Non riesco più fermarmi!:ihihih:
Che coccoloso!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow Mari! anche tu ci hai dato sotto, bravissima :ok:
Troppo dolce questa bimba, Mary!!
Wowww che belli :ooohhh:
Elda Mary Ma che brave ragazze !!!
Mary ci credo che non riesci più a fermarti sono troppo belli da lasciate là in attesa ^_^
wow chw velocità, io sto stampando ora lo schema
Velocissima anche tu Mary e che meraviglia!!
Uffi io dovrò aspettare ancora un po’ prima di poter iniziare i miei bimbi [emoji24]
Nooooo! Ragazze ho visto solo oggi qs fantastico sal so che sono sempre in super ritardo ma.... Vi prego posso aggiungermi a voi? Prometto che scelgo stasera il progetto e parto a razzo... Se potessi allegherò faccina triste con gli occhioni
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Allegherei! Dalla fretta ho anche sbagliato a scrivere
Chi arriva in ritardo paga pegno, vero madrine?:yes!:
Barbara scegli tu se offrire colazione, pranzo o cena (naturalmente in abbondanza....)
Facciamo anche un aperitivo allora
Porta il cibo e sarai la benvenuta cara Barbara! :occhiolino2:
Intanto io ho finito di crocettare, ora mi aspetta il punto scritto!
Eldaaaaa! Ma non hai dormito questa notte? Un vero fulmine! E' carinissima la tua bimba!
Eoeeee e io che ho solo stampato lo schema. Come fai che n questo caldo?
Ed ecco la mia bimba appena finita!!Allegato 448966
Wow Elda non ci sono parole!! Velocissima tu e stupenda lei!! [emoji7]
Alla faccia Elda! È bellissima e tu sei una scheggia
Io sto spulciando tra i vari schemi quello che sarà il mio.... Anche a notte fonda ma deciderò
eccomi, come promesso, anche tardi ma ho scelto!!! è stata dura e comunque non sono ancora convinta, però ho deciso per questa perchè è un po' che è lì nella testa e mi piace, per quello che avevo in mente quando si concretizzerà meglio nella mia testolina farò!!!
ecco la foto io faccio la bimba più simile alla mia bestiolina, l'ultima....
Ragazze mi spaventate...Maryyy!!!! Eldaaa!!! tu addirittura finito!!:vedere-stelle:
Benvenuta Barbara!:stellina-danzatrice sei stata velocissima a scegliere il tuo schema
Con qs caldo io mi accontento anche di un aperitivo, ma deve essere fresco e invitante
Elda hai già finito! Bravissima
Allora non puoi lasciare la bimba a ballare da sola...le serve compagnia :occhiolino5:
Elda mi hai lasciato senza parole! Non è che hai qualche elfo nascosto che ti aiuta durante la notte vero??? :ahahah: La tua bimba è una meraviglia!
Barbara bellissimi gli angioletti! Non è per niente facile scegliere, sono troppo belli tutti
Grazie a tutte ragazze, nessun segreto e nesdun elfo in aiuto, soltanto che questa bimba è piuttosto piccolina!
Grazie Mari
Elda piccola o no complimenti
Elda!!!! Già finito!!!??? Ma non avevi detto che in questo periodo non ti andava tanto crocettare!!!???:voglio-vedere:comunque è bellissima e ora non vorrai lasciarla ballare da sola vero? Vero? Vero? ^^
June benvenuta tra noi e ottima scelta per gli angioletti li adoro 😍😍😍
Grazie Betty mentre preparo le valige mi sono presa 2 minuti per preparare anche i materiali per il mio angioletto.... Eccoli... Ci sono molti più colori di quelli che sembrava guardando lo schema Allegato 448984
elda sei proprio super!!! bravissima!!
ecco i miei materiali pronti
Allegato 448996
Altro wip...
Brava Amedea, sei pronta per comonciare!
Mary, che dire? Il tuo ricamo è sempre più bello!
Wow Mary anche tu velocissima ^_^ sta venendo benissimo ! Brava! 1
Eowwwwww ma andate a razzo. Sono assolutamente irresistibili
Wow Mary stai andando spedita anche tu! E io che ero entrata per postare il mio mini wip prima della partenza.... Adesso mi vergogno a farvi vedere 2 crocette con alcuni errori di cui mi sono accorta e che devo aggiustare.... Allegato 449024
Dai Barbara che verrà bellissimo!!
Siete pazzesche. Stupendi questi ricami :molla:
Che belli i vostri wip bravissime! [emoji4]