Bella idea la pochette da spiaggia Roby, mi piacciono anche i colori scelti , non vedo l'ora di vederla finita !
Visualizzazione Stampabile
Bella idea la pochette da spiaggia Roby, mi piacciono anche i colori scelti , non vedo l'ora di vederla finita !
Caspita ragazze che prezzi per una matassina!:sorpreso:Io al banco del mercato le pago 1 euro, in merceria invece 1,50
stanotte ho lavorato fino a mezzanotte e mezza pertre ore filate ma non ce l'ho fatta a finire....domani sera festeggiamo i 18 anni della figlia dei miei vicini per cui devo per forza finirlo stasera....o domani all'alba....aiuto! cmq ho già un'idea anche per il secondo progetto poi pensavo di mostrarvi un lavoro che avevo iniziato e mai finito con le SODA PINUP....magari è la volta buona che lo finisco
io al mercato le matassine le pago 1 euro massimo 1 euro e 10.....col fatto che ho già realizzato dei SODA fortunatamente le avevo già tutte.....a dopo spero col lavoro finito
comunque bravissime bellissimi ricami e progetti in fase di realizzazione....siamo proprio brave!
Nei mercati della mia zona non ci sono banchetti che vendono questo genere di prodotti
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Vai Mara, metticela tutta! sono sicura che riuscirai a finire il tuo Soda in tempo :puntocroce:
Mara, sei riuscita a finire?
Io solitamente compro le matassine on line o nelle fiere
Mara ci stai tenendo troppo sulle spine!!!! :disperazionee:
Io ho iniziato la copertina :gongolare:
ho finito ieri alle 2030 cioè un'ora prima di consegnarlo....ho fatto la foto ma ho usato troppi pixel per cui dopo farò la foto alla foto e la posto....è venuto un biglietto scintillante! a dopo....
Ero certa che avresti finito in tempo :stellina-danzatrice
Ora siamo curiose di vedere questo scintillio di auguri !
Wow!!! Che bello!! Bravissima, ne è valsa tutta la fatica nel cercare di finirlo in tempo.:scimmia-brava:
Che meraviglia! Bellissima l'idea della cornice così! L'hai messa anche dietro?
Mara è stupendo! :ooohhh:Sei stata super brava!!!
Bravissima Mara è venuto bellissimo anche con la carta brillantinata risalta ancora di più!! ^_^
Volevo chiedere alle madrine se posso mettere un attimo in sospeso il ricamo che volevo farmi, con un altro schema soda per fare un regalino a mia nipote poi riprenderò lo schema appena terminato questo ^_^
Wow bellissimo il biglietto Mara! Sei stata davvero bravissima e velocissima [emoji2956]
grazie sono felice vi sia piaciuto....alla fine era un biglietto monolato nn si apriva, ho scritto sul retro non riuscivo a fare in modo che la gomma crepla stesse piegata....
Bravissima Mara! davvero bello :ok:
Betty, puoi partecipare anche con un secondo soda e se sai già quale fare lo aggiungo come 2° progetto
Ragazze non riesco più a fermarmi:muto-2: anche ieri ho fatto notte.....
Che bello anche questo! [emoji7]
Wow complimenti Mary!
Complimenti Mara e Marilena, che lavori fantastici!
Grazie ragazze!:invio-fiori:
Che bello Mary pure questo 😍😍😍 sei velocissima!
Ecco lo schema che voglio fare per mia nipote Roby
Grazie Betty! Anche questa bimba è carinissima!
Allegato 449225
il prossimo lavoro....da crocettare sotto l'ombrellone
Betty adoro la tua bimba e infatti l’ho già fatta anche io [emoji7]
Adorabili i bimbi natalizi Mara!!!!
Carinissimo Mara il soda di Natale ^_^
Woewww che belliiiiiii! Sia quelli finiti che le new entry. Io sono al nastro di partenza.
Vai Anna!!!!:yes!::gongolare:
i SODA sono belli tutti...
già ni porto avanti sennò già so che arrivo a Natale e nnfaccio in tempo a fare nulla....vorrei realizzare una ghirlanda fuoriporta....certo magari farò la struttura adesso poi verso novembre comprerò i decori....ora direi che ancora non c'è molto anche se in certi posti con la scusa dwi saldi ho visto renne e babbi natale....
Meglio essere previdenti! Natale arriva sempre troppo presto! E se ci sono già i saldi poi...
Io intanto devo disfare ... ho sbagliato ma non trovo dove!
Parto anch'io!Allegato 449237
Vai Manu! La tua matrioska mi piace in modo particolare, non vedo l'ora di vederla!
Bravissima Mary! hai proprio messo il turbo
Betty, mi piace tantissimo la tua bimba ...io sto spettando di sapere il ***** del bimbo/a di un amico per xxx un pensierino e se sarà femmina avevo adocchiato anch'io qs schema
Mara, bella anche la tua scelta...non è mai troppo presto per pensare al Natale, brava!
Anna, Manu buon inizio crocette! Aspettiamo di vedere qualche wip
Ragazze scusate se nei weekend risulto assente, ma da buona ciortellina ( sapete cos'è?) mi piazzo in spiaggia sotto il sole e non mi muovo più :ghignata:
Buongiorno a tutte, e bellissimi i vostri wip ma anche gli schemi scelti per il secondo progettino. Per quanto mi riguarda, oggi faccio stampare a colori dal maritono il mio schema e poi preparerò i materiali da mettere in valigia. Sabato parto per il mare e vediamo se nei pochi momentio liberi, se non sono distrutta, riesco a buttar giù qualche xxx.
Roberta se per ciortellina indendi come un lucertolina...anch'io sono così...adoro star sotto il sole.
Sì Sonia, ciortella = lucertola ...ma è un termine toscano o si usa anche dalle altre parti?!?
Buon riposo al mare Sonia, goditelo tutto! :piscina:
Grazie Roberta, non so se toscano o no, ci sono arivata a capire cosa era, ma è la prima volta che lo sento.