Prova a fare un contorno con il punto scritto vedrai che escono subito ^_^
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty proverò
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, sono mancata per un pò e voi avete "sfornato" delle meraviglie!!!
Complimenti a tutte... sono andata a rileggere tutti i messaggi che mi ero persa ed ho visto dei capolavori.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissime tutte, davvero!
Anch'io ho terminato il mio lavoro, finalmente ho cucito il mio cuscino...Adesso ho iniziato un nuovo lavoro,mio figlio vuole che ricami Darth Vader sulla sua tovaglietta della colazione, la cosa non mi entusiasma molto, lo ammetto, preferisco gli schemi Soda, così ricchi di colori ed allegri.
Dato che il Sal dura ancora qualche mesetto, magari appena finisco un paio di lavoretti in sospeso, inizio un nuovo lavoro Soda... vediamo come và, spero di riuscirci...
Grazia quel cuscino verde sta a meraviglia con lo schema che hai ricamato ottima scelta [emoji16] approfitto per chiederti ma.... Dove hai trovato le tovagliette per la colazione? Le cerco da un po'
Ottimo abbinamento è delizioso
Che splendore Grazia! Bravissima!:stellina-danzatrice
Wow grazia è stupendo! Hai scelto la stoffa perfetta per confezionarlo [emoji7]
Il ricamo lo adoro e sul cuscino verde ci sta perfettamente, complimenti:cuore1:
Betty, davvero un ottimo inizio, la tela fa risaltare molto i colori.
Grazia, che dire? Super wow!!! Ti aspettiamo per altre Soda-meraviglie allora!
Eccomi qui ragazze...
dopo un poco di attesa internet si è ripristinato e
ne approfitto per postare il wip del mio soda...devo dire che sto a metà strada....(e mi è anche venuto in mente un regalo per una mia amica con altro soda però..vedremo.. )
Ecco il mio wip
e complimenti a tutte
e due.......
Allegato 449896
Carmen brava che hai iniziato!
Amedea sono una più bella dell'altra!!!
Brava Carmen, buon proseguimento!
Amedea sono senza parole: adoro le tue sirene!
Ciao a tutte! Ragazze manco da un po' dal forum, diciamo che da quando sono in ferie mi sono proprio scollegata da tutto...avevo bisogno di Total relax :ghignata:
Cercherò di mettermi in pari con tutti i vs post, ma intanto vi faccio i complimenti x i vs avanzamenti, bravissime
Che belli gli ultimi avanzamenti!! Anche io sono ancora in vacanza e non mi sono più collegata...però qualche crocetta sono riuscita a metterla 😊 ecco il mio wip
Bellissimi tutti i nuovi avanzamenti, brave tutte! Sto continuando anch'io ma per il momento non vi mostro altri wip voglio procedere un altro po' ^_^
Wow Micky bello! Anch 'io mi prendo gli ultimi giorni rimasti il mio angioletto è fermo da un po'.... Mi sono dedicata a delle foglie tremende[emoji16]
Brava Miky, buon proseguimento.
Bravissima Michela, mi piace molto lo schema che hai scelto e non vedo l'ora di vederlo finito...Con quel panorama poi,ricamare è molto più bello....
Ciao a tutte visto che è fine mese posto il mio avanzamento soda... Ho messo più crocette che ho potuto negli ultimi giorni ma anche se ci speravo non l ho finito... Manca poco però [emoji3526] ecco la mia bimbaAllegato 449988
Miky e Barbara bravissime! :give-me-five:
Questa settimana dovrei riuscire a confezionare il primo ricamo...
Sono tutti deliziosi. I soda danno dipendenza! Sono troppoooo dolci.
Mi sono riletta tutti i vs post e ho ammirato con molta attenzione tutti i vs ricami, bravissime ragazze, avete e state creando delle vere meraviglie!:scimmia-brava:
Barbara si vede già che verrà un angioletto bellissimo :cuore1:
Ho aggiornato le foto dei ricami finiti e progetti terminati. Mi sembra di aver messo tutto, ma vi chiedo di controllare che ci siano tutti i vs lavori e di avvisarmi se manca qualcosa
Grazie
Barbara, il tuo angioletto è di una dolcezza infinita!
Betty Elda grazie [emoji8][emoji8][emoji8]
Ieri sera mi sentivo ispirata... Adesso devo solo trovare un modo per assemblato...[emoji3526]Allegato 450059
Bravissima Barbara, hai finito il ricamo! che bello
Bellissimo Barbara!!! Guardando i vostri già fatti mi prende una voglia di iniziare il mio...ma prima devo finire dellecaltre cose:lacrimuccia:
Fantastico Barbara, brava!
Mari grazie per il consiglio... In effetti contavo di appenderlo sulla albero di natale è un ottima idea [emoji106]
Che meraviglia Barbara [emoji7]
Che belloooooo!
Complimenti Barbara, bellissimo!
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
Ragazze apro e chiudo una piccola parentesi: qui una nuova iniziativa...date un'occhiata :alberello:
che voglia di xxxx ma tra una cosa e l'altra non riesco....speriamo nella domenica
Ti capisco Mara...anch'io mi sono completamente arenata qs estate, ma oggi da me sembra arrivato l'inverno tra acqua, grandine e tuoni, e chissà che con qs tempo da lupi non torni la voglia di xxx :ghignata: