Finalmente potrò presto iniziare anche io!! Ecco intanto i miei materiali [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Finalmente potrò presto iniziare anche io!! Ecco intanto i miei materiali [emoji4]
Bello miky vedrai che gioia quando lo avrai finito, almeno a me ha messo tanta allegria!! Tu poi come lo confezionerai? Forse lo hai già detto ma non me lo ricordo ^^
Farò una maglietta auto e finalmente stavolta sarà per i miei bimbi [emoji4] tra l’altro questo schema li rappresenta piuttosto bene [emoji28]
Buon lavoro Miky!:ricamo: e buon fine settimana a tutte! Vi offro la colazione:tvb:
https://www.caffevergnano.com/blog/w...12/3-media.png
che belli i vostri lavori, mi viene voglia di farne subito altri!!
questo intanto è il mio wip
Allegato 449733Allegato 449733
Eowww che belliiiiiiiiii. Sono incasinata di brutto ma ... ne voglio un'altro pur'io!
Amedea sta venendo un bellissimo lavoro!
Mara hai iniziato!!!:scimmia-brava:
Brave amedea e Mara per i vostri wip!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Amedea, la tua prima sirena è fantastica!!!
Bravissime per i vostri avanzamenti [emoji7] ecco anche il mio primo wip [emoji4]
Brava Miky, ottimo inizio.
Ladypeggy mi ha inviato un sms per dirmi che sta lavorando al suo Soda, ma non ha connessione e non può postare la foto.
Forza ragazze!
Wow ragazze quante meraviglie!!!! Io ho accantonato per un attimo i miei soda perché sto finendo il mio ufo millenario ormai ci sono quindi sono concentrata solo su quello [emoji3526] non vedo l'ora di vedere come confezionerete i Vs lavori finiti... Cerco spunti [emoji6]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Eccomi ragazze con il mio soda confezionato, una pochettina da borsetta con porta anelli , taschina con cerniera porta trucchi o altro e taschine per mettere tutto il necessario per una ragazza. Speriamo che a mia nipote piaccia 🤞🤞🤞, devo comprarle qualche trucco per completare il regalino e poi pacchetto!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti!
Appena finisco il cucito del sal mistero riprenderò con il primo soda che avevo iniziato , buona notte a tutte
Betty è stupenda [emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow Betty! Tua nipote sarà superfelice!!!:molla::molla::molla:
Forza Miky! Chi ben comincia...
Bellissima Betty, e bella la scelta di inserire il ricamo all'interno.
Brava Miky!!
inserisco anche i miei materiali..vediamo se nei prossimi giorni riesco ad iniziare. Mancano 3 colori...ma devo aspettare che la merceria riapra.
Urca Betty [emoji16][emoji16] ma tu sei una sarta professionista... A parte che qui tra tutte siete bravissime solo io non sono capace... Nessuno mi ha mai insegnato eppure a me piacerebbe tantissimo
Sonia anch'io ho ricamato parte di qs soda che hai scelto per la copertina di mia figlia... Ho fatto solo la bimba ovviamente è bellissima
June anch'io sono una schiappa, non ci sono proprio portata.
Grazie june troppo buona, non mi sento bravissima perché faccio anch'io tanti errori ma cerco sempre di imparare da questi. Se ti piacerebbe imparare a cucire non è mai troppo tardi ti consiglio di trovare qualche corso per imparare bene ^_^
Wow Betty, è strepitosa!!!
Wow Betty che meraviglia è perfetta!! [emoji7]
Ecco finalmente il mio porta caramelle terminato!Allegato 449824
Bellissimo Elda!!! Troppo "buono" questo sacchettino:dolcetti::dolcetti::dolcetti:
Elda è venuto benissimo che meraviglia
Grazie!!
Troppo forte Elda!! Hai avuto una bellissima idea!!! [emoji7]
Elda sei stata bravissima!!!:yes!::ballo:
Wowwwwww che belliiiiiiiii! Elda hai scelto il ricamo giusto per il portacaramelle! :ok-brava: Betty ne voglioooooo uno anche ioooooooooooo!:molla::give-me-five:
Grazie ragazze! Ho trasformato la bimba fi destra in un maschietto, così sembrano i miei figli. [emoji4]
Piccolo wip domenicale...ora che l’ho iniziato non riesco più a smettere!!! Questi soda sono una vera droga!!! [emoji33][emoji7]
:infettato:Vero! Siamo state infettata dalla Sodamania!:ridere6: vai Miky! Ho voglia di vederlo finitoooooo!
Brava miky!!!! Difficile non prendere la sodamania io appena vidi questi schemi la prima volta me ne innamorai subito^^
Vi posto intanto un wip del mio soda
Betty bello il tuo inizio, la stoffa è stupenda cos'è?
Con quella stoffa i colori risaltano tantissimo [emoji7]
Hai fatto bene io invece da solita pasticciona ho fatto il mio woodland sampler su tela bianca e molti particolari tipo fiocchi di neve e nuvole non si vedono [emoji20]