Allora lo sposto nei sal classici direttamente!
Secondo me può diventare un sal! comunque era una proposta
grazie per la disponibilità![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Allora lo sposto nei sal classici direttamente!
aledena (12-06-2014)
Ragazze....io ho qualche problema tra luglio e agosto...non penso di riuscire a stare dietro alle tappe per quei 2 mesi...
Tranquilla puoi recuperare le 2 tappe durante il sal non ci sn problemi
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Siiiiiiiiiii....che bello! Mi unisco a voi, domandina....dove trovo lo schema?
Baciiiiiiiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Ho trovato dai cenini gli schemi singoli per ogni mese...ma costano cari cavolo...prenderli tutti costa più di 60 euro....se sono quelli e non esiste uno schema unico a meno io sono costretta a rinunciare a questo SAL....troppo costoso....uffa....è bellissimo...
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
aledena (16-06-2014)
Ragazze....mi dispiace darvi questa notizia ma io purtroppo sono costretta al ritiro...ho troppa carne al fuoco e ora sono tutta presa dai lavori per preparare la casa nuova e purtroppo il tempo per i miei ricami si è ridotto quasi a zero!!!!
Rischio di non stare dietro ai lavori che già devo fare e prima di settembre/ottobre sono sicura di non riuscire a toccare minimamente questo schema!!!!
Mi dispiace tantissimo care amiche...ma come ben potrete capire le mie priorità al momento sono altre (non vedo l'ora di andare a vivere con il mio ragazzo, sono talmente eccitata che sembro un bambino quando riceve i regali di natale!!!!) perdonatemi tantissimo!!!!![]()
HO PARTECIPATO:
STO PARTECIPANDO:
aledena (17-06-2014)
Segnalibri