Secondo me può diventare un sal! comunque era una proposta
grazie per la disponibilità:baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me può diventare un sal! comunque era una proposta
grazie per la disponibilità:baciii::baciii:
Allora lo sposto nei sal classici direttamente!
Ragazze....io ho qualche problema tra luglio e agosto...non penso di riuscire a stare dietro alle tappe per quei 2 mesi...
Tranquilla puoi recuperare le 2 tappe durante il sal non ci sn problemi
:pinguino-azzurro:Siiiiiiiiiii....che bello! Mi unisco a voi, domandina....dove trovo lo schema?
Baciiiiiiiiii
Ho trovato dai cenini gli schemi singoli per ogni mese...ma costano cari cavolo...prenderli tutti costa più di 60 euro....se sono quelli e non esiste uno schema unico a meno io sono costretta a rinunciare a questo SAL :ti-prego:....troppo costoso....uffa....è bellissimo...
Che bello anche questo Sal...
mi piacciono l'autrice e i soggetti, che vorrei ricamare da non so quanto tempo!
Purtroppo temo di non farcela ad unirmi a voi, un po' per i vari impegni e un po' perchè il ricamo ultimamente mi stanca...
Vi seguirò con piacere!
Ragazze....mi dispiace darvi questa notizia ma io purtroppo sono costretta al ritiro...ho troppa carne al fuoco e ora sono tutta presa dai lavori per preparare la casa nuova e purtroppo il tempo per i miei ricami si è ridotto quasi a zero!!!!
Rischio di non stare dietro ai lavori che già devo fare e prima di settembre/ottobre sono sicura di non riuscire a toccare minimamente questo schema!!!!
Mi dispiace tantissimo care amiche...ma come ben potrete capire le mie priorità al momento sono altre (non vedo l'ora di andare a vivere con il mio ragazzo, sono talmente eccitata che sembro un bambino quando riceve i regali di natale!!!!) perdonatemi tantissimo!!!! :baciobimbo:
Perdonami tantissimo!!!!! :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi: