Ragazze, stavo rileggendo indietro e mi sembra che Sonia dopo aver dato l'adesione non abbia partecipato alla conversazione, anzi aveva scritto "contattatemi" (msg 82), è il caso di mandarle un mp?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Quindi da quel che ho capito manca solo un voto??? Io spero che si scelga il babbo natale del messaggio 123....nono so perchè ma quel disegno rotondo mi piace troppo...poi come faccio??? Mica posso farli tutti e due???![]()
la stessa cosa dicevo anch'io nel caso non venisse scelto il BAbbo Natale spiritosocome faccio???
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
a questo punto ci dividiamo in 2 squadre x non costringere l'altra metà delle partecipantise ci sono voti anche delle altre forumine x alcuni schemi un motivo ci sarà !!!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri