Ciao Erika! Non preoccuparti! Avevamo deciso che se si voleva partecipare al concorso di Natale con questo lavoro si puo' postare piu' avanti! E anche se non partecipi, non importa, quando l'avrai finito saremo liete di ammirarlo! Buona guarigione!
Innanzitutto chiedo scusa per non essere riuscita a rispettare l'ultimo termine del confezionamento ma è una settimana che sono a letto con 39 di febbre e sembra proprio non passare. Ho tutto l'occorrente pronto e non vedo l'ora di alzarmi da questo letto per vederlo finito, anche perchè Natale è arrivato... Baciotti!!!
io non l'ho ancora fatto, nel senso che ho tutto l'occorente, ma non riesco a sistemarlo come mi piaccerebbe!
io parteciperò con q.c. altro al concorso.
bene che me lo hai ricordato, corro a inviare la mail
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io sto ancora decidendo, xché mi piacerebbe partecipare al concorso con un'altra cosa che sto completando ... boh? odio l'indecisione!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io partecipo al concorso ma non so se parteciperò con questo. Voglio partecipare con una cosa regalata l'anno scorso a mia zia, ma io non riesco a trovare più la foto. Spero che mi porterà la foto appena scende e partecipo con quella...vediamo!!!
Segnalibri