Visualizzazione Stampabile
-
io ci spero ancora nel BN spiritoso... :silenzio:
tutta la notte ho pensato come l'avrei ricamato.
se avevo l'ago in mano sicuramente lo finivo già http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
p.s.: ho cancellato i risultati del sondaggio scritti + su, x non condizionare Sonia :roll:
-
Ragazze, stavo rileggendo indietro e mi sembra che Sonia dopo aver dato l'adesione non abbia partecipato alla conversazione, anzi aveva scritto "contattatemi" (msg 82), è il caso di mandarle un mp?
-
beh Dolce, a dire il vero ha scritto "contatemi" non contattatemi, quindi vuol dire che lei fa parte del numero di partecipanti, ma poi? boh!:dontknow:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
io ci spero ancora nel BN spiritoso... :silenzio:
tutta la notte ho pensato come l'avrei ricamato.
se avevo l'ago in mano sicuramente lo finivo già
http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
p.s.: ho cancellato i risultati del sondaggio scritti + su, x non condizionare Sonia :roll:
Natalia sei anche tu come me, io spesso quando devo fare qualcosa o mi piacerebbe farlo ci penso tutta la notte....
-
Stay... Hai ragione....:ammalata:
:ubriachi:Stamattina sono un po'...:alcolizzato::wine:
-
Quindi da quel che ho capito manca solo un voto??? Io spero che si scelga il babbo natale del messaggio 123....nono so perchè ma quel disegno rotondo mi piace troppo...poi come faccio??? Mica posso farli tutti e due??? :ridere43::ridere6:
-
la stessa cosa dicevo anch'io nel caso non venisse scelto il BAbbo Natale spiritoso :D come faccio???
-
Citazione:
Natalia
la stessa cosa dicevo anch'io nel caso non venisse scelto il BAbbo Natale spiritoso :D come faccio???
Natalia...ne faremo un pezzo di tutti è due i disegni ciascuno.....:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6:
-
a questo punto ci dividiamo in 2 squadre x non costringere l'altra metà delle partecipanti :D se ci sono voti anche delle altre forumine x alcuni schemi un motivo ci sarà !!! :sbatteregliocchi:
-
Citazione:
Natalia
a questo punto ci dividiamo in 2 squadre x non costringere l'altra metà delle partecipanti :D se ci sono voti anche delle altre forumine x alcuni schemi un motivo ci sarà !!! :sbatteregliocchi:
Beh si sa a partecipare ai SAL si rischia anche di non fare lo schemi che piace...ma l'importante è che lo facciamo insieme e che ci si diverte...lo scopo è questo quindi...vediamo che esce!!! :D