ma il sondaggio quando si kiude???
Visualizzazione Stampabile
ma il sondaggio quando si kiude???
Ho votato anche io!!! :yaisse2:
:dubbioso: :dubbioso: ma i voti delle non partecipanti si contano?
@gloria: il sondaggio credo si chiuda quando avranno votato tutte le partecipanti, quindi se non sbaglio mancano Sonia e Frà.
Secondo me i voti delle non partecipanti non li dobbiamo considerare, ma se vogliono aggregarsi ben venga!! Ma come si fa a vedere chi ha votato? Prima c'era la casella "mostra risultati" e si leggevano i nomi...
Io ho la schermata del sondaggio all'inizio della pagina e se clicco sul numero dei voti mi da i nomi. :occhiolino:
:imbarazzato:Ops... Non me n'ero accorta...
anche io ho votato.... scusate se non ho postato gli schemi dei babbo natale che avevo proposto, ma nella prova di stampa non erano molto chiari e a nulla sono valsi i tentativi di correggere la risoluzione!!!
scusatemi ma secondo me il voto di chi non partecipa crea un po' di confusione... mi spiego meglio! siamo 10 partecipanti e ci sono 13 voti, e probabilmente manca ancora Sonia (di cui non conosco il nick...) a sto punto teniamo conto di chi ha avuto più voti in generale o solo tra le 10 partecipanti?? qualcuno mi illumini grazie!:occhiolino:
sì, stay! contiamo solo i nostri voti!!!
aspettiamo Sonia e chiudiamo il sondaggio!!!
ok perfetto, grazie Natalia! a questo punto i casi sono due: o la nr 1 e la 2 pareggiano (nel caso Sonia voti x il nr 2) oppure se votasse la 1 e la 3 vincerebbe sempre la 1.... giusto?
quindi nel caso di pareggio tra 1 e 2 si va al ballottaggio....:dubbioso::dubbioso:
spero di essermi spiegata....:sbatteregliocchi: