Visualizzazione Stampabile
-
Che nervi, guarda! Anche io l'ho sempre usato in 2, ma stamattina mi è sorto il dubbio che si usi 1 solo, visto si sfilaccia subito... Mi dispiace buttarlo, non mi ricordo neanche quando l'ho comprato, volevo approfittarne visto che non erano tantissimi punti... Mah, vediamo, oggi non ho tempo di far niente, domani quando lo riprendo in mano, vediamo di che umore sono!
-
nemmeno a me il filo mettalizzato piace + di tanto! :sbatteregliocchi:
Ho comprato quello dorato che mi serviva x il sampler nascita che ho fatto x la mia piccolina e ho ricamato in 1, ma si chiedeva fare solo il punto scritto x il sampler... xciò non so dire esattamente quanti fili si usano x il punto croce :nonoso2:
comunque adesso ho unito il filo mettalizzato dorato in 1 ai 2 fili di verde. sembra abbastanza carino il risultato!!! :imbarazzato:
-
spero di poter iniziare stasera ho proprio voglia di xxxxxxxxxx :bacioricevuto:
-
Buon Giorno Belle Salline! :ridere6:
Ieri sera ho cominciato a crocettare e...stamattina mi sono accorta di aver sbagliato quadrante! Ho cominciato dal secondo, invece che dal primo... :pianto:
E adesso?
-
Adesso scendi al 1-o, tanto sono solo poche ore di lavoro che dopo risparmierai con la 2-a parte :p
-
Ok! Allora mi riarmo di buona volontà e comincio con la prima parte... Diluvia... Sob...
-
che bella questa iniziativa!! solo che io me ne sono accorta solo adesso :cry::cry: se posso vi seguo da lontano, se sono ancora in tempo volevo partecipare ...
scusate l'intromissione
Liv
-
Ciao Liv! Se vuoi puoi ancora aggregarti! Stiamo ancora facendo la prima parte, dai un'occhiata ai post indietro, troverai lo schema che abbiamo scelto e la suddivisione in 4 tappe di 2 settimane! Lo schema è quello tondo con il babbo e la renna, sono circa 80x80 punti, quindi non grandissimo! La prima tappa finisce il 17, quindi secondo me ce la fai!
-
Anche secondo me ce la fai! ;) Saremo molto contente se ti unissi a noi! :p
-
Si si dai, unisciti a noi!!!