ok!!! Grazie!
Ti è arrivata l'email?
Visualizzazione Stampabile
ok!!! Grazie!
Ti è arrivata l'email?
ciao Natalia,
per noi che guardiamo è a sinistra, se invece la metti dalla prospettiva del disegno allora hai ragione tu, è a destra! certo che a fare sta barba si finisce davvero :ubriachi:forse sarebbe stato meglio fare tutto un bianco solo come hai deciso tu, intanto mi sono stampata anche lo schema senza divisione che devo vedere cosa c'è sotto i numeri.....:occhiolino:
ciao buon lavoro!
Anto
Allora ho capito bene da dove dovevamo iniziare http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
:dubbioso::dubbioso::dubbioso: Oh mamma, non so più se ho ricamato la parte giusta....
Dunque ho iniziato la parte che aveva su il numero 1, cioè la manica e la barba del babbo. Sarà quella giusta????
l'ho quasi finita.
Mi fate sapere ....???
P.S. Benvenuta Liv e buon lavoro!
anch'io ho fatto quella ;)
:occhiolino: Ah bene... posso continuare... grazie Natalia...leggendo i messaggi ho fatto confusione!
Buon lavoro a tutte.
Salve a tutte, anche io ho fatto quella con scritto 1 , cioè la manica e la barba (lasciatemelo dire, è proprio una barba ricamare il bianco della barba sul bianco della stoffa) del babbo natale!!! Volevo fare una domandina, ma entro ogni tappa è indispensabile fare anche il punto scritto? perchè io sono abituata a farlo a lavoro finito. Baci
io farò il punto scritto pian piano che procede il ricamo, non ho la pazienza di aspettare la fine :D