Forse ce l'ho fatta vediamo un po'..... grazie Natalia! Io sto BB code non lo vedevo proprio eh!
Visualizzazione Stampabile
Forse ce l'ho fatta vediamo un po'..... grazie Natalia! Io sto BB code non lo vedevo proprio eh!
Sìì evivvaaaaaaaaaaaaaa!!:yaisse2::yaisse2::yaisse2:
grazie ancora grazie Natalia...
:bacio12::bacio12::bacio12:
hai visto!!!??? :hola:
da quel sito qualsiasi immagine la puoi inserire nel forum o firma inserendo la scritta del BBcode :silenzio:
http://s17.rimg.info/818e34877fc0176...0ce398173e.gif
Proprio bello in bannerino...
Cmq anche il mio babbo va a rilento... :D
Quand'è la seconda tappa?? :)
:occhiolino: ciao Catya. Il nostro bannerino è il più bello...non sei d'accordo?:ridere6::ridere6:
La seconda tappa è al 31 ottobre...c'è ancora un po' di tempo...
Buon lavoro.
eh, sì! anch'io avevo detto che il nostro bannerino è il + bello! ;)
Ricamiamo, ricamiamo che i tempi stringono!!! ooooooppsss spero di riuscirci ;)
hallo ragazze!
questo fine settimana credo che lo riprenderò un po' anche io, lo sto trascurando povero Babbino! poi va a finire che si offende e per Natale mi porta lui il carbone (in anticipo sulla befana) abbiamo comunque ancora 9 giorni e il pezzo non è troppo grande, quindi ce la dovremmo fare tutte quante, io con altre di voi ho finito il SAL del biscornu ed è stata una bellissima esperienza, è davvero una bella soddisfazione finire qualcosa in compagnia quindi FORZA!!!!!!!!!!
baciuzzi
Anto
ho appena terminato la 2 tappa tra poco posto la fotina
Come procedono le vostre XXX?! Il mio babbino è fermo alla prima tappa :pianto: Lunedì ho due esami e questa settimana ho studiato sempre, ma da martedì torno a crocettare...non vedo l'ora!!!
Buon fine settimana a tutte voi!!!
Ps. il nostro bennerino è troooooppo bello!!! :kissoflove: