beh direi che il tempo dovrebbe esserci ... io nn sono velocissima ma ce la dovrei fare ... :lol::lol: ... sono dei vostri!!!!! ;);) contatemi.
Grazie a tutte
Liv
Visualizzazione Stampabile
beh direi che il tempo dovrebbe esserci ... io nn sono velocissima ma ce la dovrei fare ... :lol::lol: ... sono dei vostri!!!!! ;);) contatemi.
Grazie a tutte
Liv
ciao Liv, benvenuta nel gruppo!:D:D
quanto a me beh, il lavoro procede moolto a rilento, con questa tela 64 ed i mezzi punti faccio un po' fatica, in più in questo periodo sono più rinco del solito per vari motivi, però comunque dovrei farcela a rispettare le scadenze, almeno ci provo!
Che bello!!!!!!!! siamo in 11!!!!!!!!!!!!!m
P.S.: a dire il vero io sono sempre stata lenta nl ricamare, perciò adesso ho appena la mettà! ma ho ancora 6 gg e spero di farcela :D
benvenuta liv!
Io ho avuto dei problemi con la conversine dei filati in dmc... che caos! Alla fine ho fatto di testa mia utilizzando colori che avevo già!!!
Ma, giusto per intenderci, stiamo ricamando tutte la parte in alto a destra vero???
Ciao ragazze! Io ho cominciato la barba... che noia, ho sempre fatto fatica a ricamare il bianco su bianco...
Natalia, perchè dici che hai solo 6 giorni? La prima scadenza è il 17!
anch'io stò usando il filo che avevo già...
solo che ricamiamo la parte destra in basso!!!!!!!!!!! :silenzio: quella in alto è il numero 2!!! o mi sono confusa io? :confused: :imbarazzato:
lo so, ma dicevo dei gg "lavorativi", xkè io sabato e domenica non ricamo... :roll:
Ah ok, io ricamo solo sabato e domenica praticamente!
No... non destra in basso! Cerchiamo di capirci! Questa è la suddivisione che avevo fatto nel messaggio 204. Il numero 1 per primo, poi 2, poi 3, poi 4!:sisi:
oh no!!!!! e adesso????
io ho cominciato dall'alto!!! Che pasticciona!!! Cosa devo fare ora?
Disfa e ricomincia!! 8)
NO!!! Scherzo ovviamente!!! Ricomincia dall'1! Avrai meno lavoro da fare dopo! ;)
Anche Aracne ha sbagliato quadrante! Non importa! Avrete meno lavoro dopo!