Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
giadina83
Elda quel colore è rosa pesca, dipende da che rosa hai, deve piacere a te. Se reputi che vada bene, perchè ti piace, usa il filo che hai.
La mia matassina è quella della foto. Forse effettivamente è troppo rosa, ma non so se riesco a trovare il pesca. Al limite proverò con questa lo stesso, sperando non sia troppo bruttino!! :ooohhh: A domenica allora, il mio uncinetto è super carico!!! :yes!:
-
Sarà la foto, quasi, non sembra male come rosa per un viso. Io direi che può andare, e se poi vedi che e proprio bruttino ne prenderai un altro. Dovresti prendere un rosa pesca o color carne. Sono due colorazioni sempre difficili da trovare, da me a Roma non li ho mao trovati, mi devo sempre adattare a dei rosa che non mi piacciono.
Ormai ci siamo quasi...mi raccomando.... trattieni l'uncinetto, che visto che è carico, non vorrei ti scappi.
Citazione:
elda
La mia matassina è quella della foto. Forse effettivamente è troppo rosa, ma non so se riesco a trovare il pesca. Al limite proverò con questa lo stesso, sperando non sia troppo bruttino!! :ooohhh: A domenica allora, il mio uncinetto è super carico!!! :yes!:
-
Che carini questi folletti!! Sono ancora in tempo? finisco il cavallo-natale sono con voi!!!!!
-
Riuscirai a trattenere l'uncinetto fino a domenica?? Se scappa poi che fai??? Niente folletti e niente folleggiamento folle!!! Citazione:
maria teresa49
già pronta con l'uncinetto in mano a domenica
buona giornata a tutte, qui a Padova vento e pioggia
-
Ciao, se vuoi si, iniziamo domenica. Benvenutra nel groppo!!! Citazione:
liv_ami
Che carini questi folletti!! Sono ancora in tempo? finisco il cavallo-natale sono con voi!!!!!
-
Citazione:
giadina83
Sarà la foto, quasi, non sembra male come rosa per un viso. Io direi che può andare, e se poi vedi che e proprio bruttino ne prenderai un altro. Dovresti prendere un rosa pesca o color carne. Sono due colorazioni sempre difficili da trovare, da me a Roma non li ho mao trovati, mi devo sempre adattare a dei rosa che non mi piacciono.
Ormai ci siamo quasi...mi raccomando.... trattieni l'uncinetto, che visto che è carico, non vorrei ti scappi.
Per evitare che si surriscaldi lo sto tenendo impegnato a fare una volpe!! :occhiolino2: Qui in merceria trovo 5 o 6 colori in tutto, al mercato ne hanno di più, ma non sempre riesco ad andarci! Comunque con quel rosa ho già fatto un angioletto e non mi sembra malaccio, proverò ... Grazie Giada, appuntamento a domenica!
-
-
Benvenuta nel gruppo e grazie per la tua partecipazione. Citazione:
liv_ami
Allora sono dei vs!!!
-
Ciao Giada...visto che sono a buon punto con il cavallino natalizio,mi piacerebbe partecipare anche a questo sal dei folletti...sono iscritta anche all'altro
perciò avrò da folleggiare parecchio...
-
Vvvvvaaaa bene. Falicissima di averti anche qui, hai deciso di collezionare folletti... folleggiare.... folleggiare... e strafolleggiare!!! Citazione:
mordicchio
Ciao Giada...visto che sono a buon punto con il cavallino natalizio,mi piacerebbe partecipare anche a questo sal dei folletti...sono iscritta anche all'altro
perciò avrò da folleggiare parecchio...