Visualizzazione Stampabile
-
Consigli un filo sottile oppure no? Cioe' io usero' un filo di scozia mi consigli il n.5 oppure n.8?
O sto sbagliando proprio tutto?
-
Non c'è un giusto o sbagliato, puoi usare il filato che vuoi. È a tuo piacimento e anche usare il filato con cui ti trovi meglio. Non posso consigliarti più di tanto, secondo me un n•5 va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
magiadeifili
Consigli un filo sottile oppure no? Cioe' io usero' un filo di scozia mi consigli il n.5 oppure n.8?
O sto sbagliando proprio tutto?
-
Eccoci, finito l'ultimo sal ancora in sospeso, posso iniziare i folletti.
-
Si comincia domenica, come scritto nel primo post. Citazione:
girasole0411
Eccoci, finito l'ultimo sal ancora in sospeso, posso iniziare i folletti.
-
-
Avete tanto tempo per realizzarli, inoltre sono molto semplici. Lasciamo il tempo di far iscrivere altre fotumine. è bello essere tutte insieme alla partenza :uncinetto: Citazione:
girasole0411
Inizierò domenica
-
Si, certamente. Io non avevo seguito da vicino questa discussione e pensavo di essere indietro. Ma per me va bene domenica. Intanto cercherò il materiale. Speriamo si uniscano anche altre ragazze.
-
già pronta con l'uncinetto in mano a domenica
buona giornata a tutte, qui a Padova vento e pioggia
-
Giada, vorrei chiederti una cosa: sulla foto ho visto che i folletti hanno la faccia beige. Se la facessi rosa secondo te andrebbe bene lo stesso? Altrimenti domani vado a procurarmi il beige... Grazie :smack!:
-
Elda quel colore è rosa pesca, dipende da che rosa hai, deve piacere a te. Se reputi che vada bene, perchè ti piace, usa il filo che hai. Citazione:
elda
Giada, vorrei chiederti una cosa: sulla foto ho visto che i folletti hanno la faccia beige. Se la facessi rosa secondo te andrebbe bene lo stesso? Altrimenti domani vado a procurarmi il beige... Grazie :smack!: