Visualizzazione Stampabile
-
sto trattenendo a stento il mio uncinetto, adesso però lo sto facendo lavorare con gli altri folletti natalizi. appena possibile li posterò dall'altra parte
buona giornata a tutte
-
Posso unirmi anche io? Vorrei "folleggiare" anch'io!!!
-
Dai che ci siamo ormai....nel fratempo ci sono gli altri folletti da creare, quindi il tuo uncinetto può tenersi impegnato fino a domani!! Citazione:
Originariamente Scritto da
maria teresa49
sto trattenendo a stento il mio uncinetto, adesso però lo sto facendo lavorare con gli altri folletti natalizi. appena possibile li posterò dall'altra parte
buona giornata a tutte
-
Certo che puoi, più siamo più ci si diverte. Benvenuta tra noi. Citazione:
pally73
Posso unirmi anche io? Vorrei "folleggiare" anch'io!!!
-
Ragazze, mi ritiro da questo sal. Buon proseguimento di folleggia mento.
-
Citazione:
girasole0411
Ragazze, mi ritiro da questo sal. Buon proseguimento di folleggia mento.
Mi dispiace molto, non puoi proprio tentare? Non hai un limite di tempo
-
Gentilissima Giadina, ma il mio non e' un problema di incapacità. Non si tratta di non voler tentare. Ho letto qualcosa altrove e mi e' passata la voglia. Come dicevo prima, a voi tutte buon proseguimento.
-
Hai letto qualcosa che riguarda questo SALto? O c'è qualcosa che non va con me? Non so, se posso fare qualcosa, mi spiace molto che ti ritiri. Citazione:
girasole0411
Gentilissima Giadina, ma il mio non e' un problema di incapacità. Non si tratta di non voler tentare. Ho letto qualcosa altrove e mi e' passata la voglia. Come dicevo prima, a voi tutte buon proseguimento.
-
Citazione:
girasole0411
Girasole che succede? Rendici partecipi, mi spiace se te ne vai, eri tanto entusiasta.... :-(
-
Citazione:
girasole0411
Che peccato!! Non c'è proprio modo di farti cambiare idea??? :triste: