Maestra Giada, io ho iniziato. Per ora ho fatto 8giri. Adesso faccio una pausa poi ricomincio! Qualcun'altra ha già iniziato? Mammola, hai già cominciato? (ho visto che sei molto attiva nei SAL). :uncinetto: Buon lavoro a tutte!!
Visualizzazione Stampabile
Maestra Giada, io ho iniziato. Per ora ho fatto 8giri. Adesso faccio una pausa poi ricomincio! Qualcun'altra ha già iniziato? Mammola, hai già cominciato? (ho visto che sei molto attiva nei SAL). :uncinetto: Buon lavoro a tutte!!
buon pomeriggio a tutte, Giada scusa avete già iniziato?
ne ho già fatto uno, ha gli occhi un pò strabici, ma con il ricamo sono una frana, prometto che il prossimo avrà gli occhi più belli.
Allegato 340017
che bello Giovanna, scusa ma è il mio 1 SAL, le istruzioni dove sono?
Ragazze, avete qualche suggerimento su come fare la sciarpa?
@ jogiovanna sei una grande! Sei stata velocissima! Complimenti. Le cuciture sono anche il mio punto debole purtoppo!
Io la sciarpa la farei con un lungo rettangolo a punti bassi con le frange finali oppure per le più esperte anche un tubolare e' carino :-)
vediamo Giada che ci consiglia :-)
ma già' Elda sei arrivata alla sciarpa? Mi hai sorpassata io sono ancora al corpo:help:
Ah la sciarpa sarebbe carina anche in pannolenci, ancora non mi capita di sperimentare ma ho visto in giro nel web molti lavori misti uncinetto-pannolenci e il risultato e' molto carino......
No no sono ancora indietro, ma in previsione chiedevo suggerimenti. Con il corpo mi sono fermata al giro 20 perché prima di imbottire preferisco sistemare gli occhi. Ma x trovare il posto giusto prima faccio il cappello e vedo come si presenta sulla testa. Non so se mi sono spiegata. Comunque ora ho fatto 6 giri del cappello, ,finché mio figlio non si sveglia continuo! Tu a che punto sei?