Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
No no sono ancora indietro, ma in previsione chiedevo suggerimenti. Con il corpo mi sono fermata al giro 20 perché prima di imbottire preferisco sistemare gli occhi. Ma x trovare il posto giusto prima faccio il cappello e vedo come si presenta sulla testa. Non so se mi sono spiegata. Comunque ora ho fatto 6 giri del cappello, ,finché mio figlio non si sveglia continuo! Tu a che punto sei?
Si si ti sei spiegata benissimo :-)
io ho finito il corpo ma ora i miei due cuccioli si sono svegliati quindi non posso continuare :-)
io purtroppo partecipo a quasi tutti i SAL ma procedo a passo di lumaca in tutti ma poi li finisco però :-)
inserisci gli occhietti mobili, le perline o il ricami?
-
grazie Elda, adesso provo, :abbraccio:
-
ragazze per l'imbottitura che usate?va bene il cotone idrofilo?
-
Citazione:
jrjs
ragazze per l'imbottitura che usate?va bene il cotone idrofilo?
si il cotone idrofilo va bene soprattutto per i lavori piccoli visto il costo :-)
io ti consiglio di comprare l'imbottitura in poliestere per i cuscini o per le trapuntine, io la compro in merceria a 5 euro a metro e mi dura molto ma se capiti all'ikea puoi prendere i cuscini che costano poco ( mi sembra sui 3 euro) e lo svuoti dell'imbottitura :-)
altrimenti ho visto su ebayannunci dove i prezzi sono buoni ma devi stare attenta al costo della spedizione, a volte trovi le offerte dove la spedizione e' gratuita :-D
-
Che ragazze attive che ho.....che bello.
@elda sei stata veloce a creare il follettino. Che filato hai scelto??
@emanuela hai tutto il tempo per crearne uno, epoi quando finisci lo vediamo. Che colori avete scelto? Filato?
-
ciao ragazze siete veloci e bravissime, io oggi sono stata con le nipotine e sono appena rientrata, adesso preparo un pò di cena, ma mi sa che dopo lascierò ancora a riposo il mio uncinetto lo riprenderò domani finchè Vittoria farà il riposino.
un abbraccio a tutte e buonanottte
-
Citazione:
emanuela78
Si si ti sei spiegata benissimo :-)
io ho finito il corpo ma ora i miei due cuccioli si sono svegliati quindi non posso continuare :-)
io purtroppo partecipo a quasi tutti i SAL ma procedo a passo di lumaca in tutti ma poi li finisco però :-)
inserisci gli occhietti mobili, le perline o il ricami?
Ho messo due perline, anche se così mio marito dice che sembra che abbia gli occhi che escono dalle orbite! :oopss:
-
Citazione:
giadina83
CElda ragazze attive che ho.....che bello.
@elda sei stata veloce a creare il follettino. Che filato hai scelto??
@emanuela hai tutto il tempo per crearne uno, epoi quando finisci lo vediamo. Che colori avete scelto? Filato?
Ciao cara, temo tu mi abbia confus con jogiovanna. Io non ho ancora finito! Le orecchie mi hanno messo a dura prova!! :pianto3: ora devo ancora fare sciarpa e pon pon... speriamo bene...vi aggiorno!
-
Si cara, abbiamo iniziato questa mattina. Citazione:
jrjs
buon pomeriggio a tutte, Giada scusa avete già iniziato?
-
No no, non ti ho confusa con nessun'altra. Intendevo che da questa mattina ad oggi, ti sei data da fare, so che il folletto non l'hai finito. Citazione:
elda
Ciao cara, temo tu mi abbia confus con jogiovanna. Io non ho ancora finito! Le orecchie mi hanno messo a dura prova!! :pianto3: ora devo ancora fare sciarpa e pon pon... speriamo bene...vi aggiorno!