Visualizzazione Stampabile
-
Molto carino,brava ne farai altri??
Un favore pero le foto vanno postate nel discussione apposita trovi il link sulla spiegazione del SALento.
Grazie cara Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
-
Elda forse le perline non sono adatte, ti consiglio di rcamarli. Citazione:
elda
Ho messo due perline, anche se così mio marito dice che sembra che abbia gli occhi che escono dalle orbite! :oopss:
-
Citazione:
giadina83
Elda forse le perline non sono adatte, ti consiglio di rcamarli.
Troppo tardi maestra..quando finisco pubblico la foto e se non vi piace lo cambio....
-
Citazione:
giadina83
No no, non ti ho confusa con nessun'altra. Intendevo che da questa mattina ad oggi, ti sei data da fare, so che il folletto non l'hai finito.
Ah ok, non volevo prendermi i meriti delle altre :remissivo:
Come filato ho usato un lana 40% acrilico 60% rosso scuro. Per ora sono soddisfatta. Se riesco dopo vado ancora un po' avanti, altrimenti rimando a domani. Avevo sottovalutato il progetto, non è poi così semplice!!
-
Citazione:
emanuela78
si il cotone idrofilo va bene soprattutto per i lavori piccoli visto il costo :-)
io ti consiglio di comprare l'imbottitura in poliestere per i cuscini o per le trapuntine, io la compro in merceria a 5 euro a metro e mi dura molto ma se capiti all'ikea puoi prendere i cuscini che costano poco ( mi sembra sui 3 euro) e lo svuoti dell'imbottitura :-)
altrimenti ho visto su ebayannunci dove i prezzi sono buoni ma devi stare attenta al costo della spedizione, a volte trovi le offerte dove la spedizione e' gratuita :-D
Manu! ma se vai al mercato le anime del cuscino d'arredo costa max 3euro. questa imbottitura ti basta per un infinità dei pupazzi. io ne ho fatto una sessantina di varie misure (di solito media) ed ho consumato 2 cuscini. dai cinesi costa 1,60-2 euro.
il cotone idrofilo è sconsigliabile in quanto dopo il lavaggio fa le palline e ci mette tantissimo ad asciugarsi, in più pesa.
-
D'accordo con te, io anche sconsiglio il cotone idrofilo, usate imbottitura sintetica o il pellet di plastica. Io compro le anime dei cusciniad 1€ e ci faccio 10-15 amigurumi medi. Citazione:
idotti
Manu! ma se vai al mercato le anime del cuscino d'arredo costa max 3euro. questa imbottitura ti basta per un infinità dei pupazzi. io ne ho fatto una sessantina di varie misure (di solito media) ed ho consumato 2 cuscini. dai cinesi costa 1,60-2 euro.
il cotone idrofilo è sconsigliabile in quanto dopo il lavaggio fa le palline e ci mette tantissimo ad asciugarsi, in più pesa.
-
grazie a tutte per il consiglio sull'imbottitura, domani provvedo all'acquisto:abbraccio:
-
Ho finitooooooooooo!!!!!!!! Adesso gli faccio il book fotografico!! :good-night:
-
Evvivaaaa...... sono impaziente di vederlo...... curiosa me. Citazione:
elda
Ho finitooooooooooo!!!!!!!! Adesso gli faccio il book fotografico!! :good-night:
-
Citazione:
giadina83
Evvivaaaa...... sono impaziente di vederlo...... curiosa me.
E ti dirò di più, sull'onda dell'entusiasmo ho già preparato un altro cappellino..questa volta blu! Domani posto le foto perché prima devo rimpicciolirle con il computer.. :al-pc: dovrai aspettare ancora un po' mia cara maestra!! Spero non rimarrai delusa! :wooo: