Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta.... non folleggiare troppo eh ihihihihih.... babbo natale si spaventa e non ti porta i regalini..... hihihihih. Grazie per la tua partecipazione. Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
siiiiiiii......... voglio partecipare anch'io.......... mi piacciono i folletti...
-
A me gia sta succedendo di sognare i sal, questo me l' ha consigliato nadia.
Quello di idotti mi e' dispiaciuto tanto rinunciarci ma ho dovuto purtroppo.
Conta anche me Citazione:
giadina83
Te li sognerai anche la notte in SALa hihiihihih.......l'importante è divertirsi!!!!!
-
Ciao, guarda non credo sia questi il SAL il SAL a cui si riferiva Nadia, se sei una sua allieva il SALuto e quello dei pacchi, ci sono dei folletti semplici e coloratissimi.
Non fatevi perseguitare dai SAL.....non invitateli ad entrare in casa vostra, folleggiano tutti insieme!!!! Citazione:
magiadeifili
A me gia sta succedendo di sognare i sal, questo me l' ha consigliato nadia.
Quello di idotti mi e' dispiaciuto tanto rinunciarci ma ho dovuto purtroppo.
Conta anche me
-
Ho chiesto conferma a Nadia, e lei ti aveva consigliato il folletti del SALento dei pacchi, dove per altro ci sono altre sue allieve. Mi diceva che conosci tutti i punti, quindi se ti piacciono questi folletti, ti iscrivo qui.
Citazione:
giadina83
Ciao, guarda non credo sia questi il SAL il SAL a cui si riferiva Nadia, se sei una sua allieva il SALuto e quello dei pacchi, ci sono dei folletti semplici e coloratissimi.
Non fatevi perseguitare dai SAL.....non invitateli ad entrare in casa vostra, folleggiano tutti insieme!!!!
-
E folletti siano !!! ^_^
cara Giada adoro anche questa versione dei folletti ^_^ eccomi !!
-
Benvenuta tra noi. Sono molto carini anche questi, soprattutto quando ognuno li personalizzera, .
Quest'anno farai un albero tutto follettoso!!! sarebhe bello sai? Qualcosa di originale e unico. Citazione:
bluenady
E folletti siano !!! ^_^
cara Giada adoro anche questa versione dei folletti ^_^ eccomi !!
-
penso li disseminero' per casa ^_^ , oppure li regalero'
Non ho prepararato nulla quest'anno da regalare °_°
-
Sarebbe carino formare un set dove puoi metterci un folletto di ogni tipo e regalarli Citazione:
bluenady
penso li disseminero' per casa ^_^ , oppure li regalero'
Non ho prepararato nulla quest'anno da regalare °_°
-
Ciao Giada, non ho mai partecipato a un SAL e sono ancora un po' titubante... se poi non riesco a farlo che succede? Mi sgridate??? Perché la buona volontà c'è, ma se poi non sono capace? E servono dei materiali strani o va bene qualsiasi filato a nostra scelta? Ma se ho capito bene questo SAL non ha delle tappe, l'importante è finire almeno un folletto entro il 30, giusto?
-
Oddio, sto impazzendo!
Ti avevo detto che ormai li sogno pure di notte.
Non ci sto capendo piu' niente.
Ma sei sempre tu la madrina se cosi' si dice dell' altro sal dei folletti?
Quindi mi confondete pure voi. Penso che stiamo impazzendo un po tutte con questi sal voi comprese
Intanto mi sto facendo un sacco di risate.
Consigliatemi voi dai
Se faccio tutti e due????????