Visualizzazione Stampabile
-
Non sono delusa, ci mancherebbdevo anzi l'attesa render ancora più bello l'oggetto realizzato.
Sai che il mio albero ha tutte decorazioni blu, mi piace molto il blu a natale, invece del solito rosso, che è uno dei colori che non mi piace, sono entusiasta di vedere qualche folletto sui toni del blu. Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
E ti dirò di più, sull'onda dell'entusiasmo ho già preparato un altro cappellino..questa volta blu! Domani posto le foto perché prima devo rimpicciolirle con il computer.. :al-pc: dovrai aspettare ancora un po' mia cara maestra!! Spero non rimarrai delusa! :wooo:
-
Citazione:
giadina83
Non sono delusa, ci mancherebbdevo anzi l'attesa render ancora più bello l'oggetto realizzato.
Sai che il mio albero ha tutte decorazioni blu, mi piace molto il blu a natale, invece del solito rosso, che è uno dei colori che non mi piace, sono entusiasta di vedere qualche folletto sui toni del blu.
Oh bene bene. Ho deciso per il blu perché anche una mia amica ha tutti gli addobbi blu e l'intenzione è di regalarglielo, se non mi affeziono troppo! ! Ora vado a nanna che domani è lunedì e non si può più poltrire!!! :buonanotte:
-
Che bel pensiero che le farai, molto originale. Se ti affezioni ne fai un altro per lei.
Buona notte cara Elda. Citazione:
elda
Oh bene bene. Ho deciso per il blu perché anche una mia amica ha tutti gli addobbi blu e l'intenzione è di regalarglielo, se non mi affeziono troppo! ! Ora vado a nanna che domani è lunedì e non si può più poltrire!!! :buonanotte:
-
Citazione:
giadina83
Che bel pensiero che le farai, molto originale. Se ti affezioni ne fai un altro per lei.
Buona notte cara Elda.
Il fatto è che per Natale ho in mente di preparare diverse cose per le persone più care e il tempo stringe... vedrò di non affezionarmici troppo! Buon inizio settimana a tutte :caffe:
-
Visto che bene o male tutti fanno l'albero di natale, potersi fare delle scatole in cui metti 10 folletti tutti diversi, magari 5 di questi e 5 dell'altro SAL. Nelle scatole potresti mettere del tulle su cui adagiarli , in modo tale da renderli anche belli dal punto di vista del confenzionamento. Poi le chiudi tutte con nastri un po alti dai colori natalizi. Secondo me sarebbe un regalo super gradito e che lascia senza parole.
Per chi non fa l'ho albero li può comunque usare come decorazione a casa. Oppure ne potresti fare una sorta di collana dove li distanziati l'uno dall'altro da catenelle, come se facessi un filo di perle o per capirci bene, come le luci che si mettono sull'albero e la si può utilizzare sia da mettere sull'albero che sul bordo di un mobile.
O ancora potresti creare degli scacciapensieri, sono dei buona fortuna che in questo periodo servono a tutti. Citazione:
elda
Il fatto è che per Natale ho in mente di preparare diverse cose per le persone più care e il tempo stringe... vedrò di non affezionarmici troppo! Buon inizio settimana a tutte :caffe:
-
Citazione:
giadina83
Visto che bene o male tutti fanno l'albero di natale, potersi fare delle scatole in cui metti 10 folletti tutti diversi, magari 5 di questi e 5.dell'altro SAL. Nelle scatole potresti mettere del tulle su cui li adagio, in modo tale da renderli anche belli dal punto di vista del concerto nfenzionsmdnto. Poi le chiudi tutte con nastri un po alti dai colori natalizi. Secondo me sarebbe un regalo super gradito e che lascia senza parole. Per chi non fa l'ho albero li può comunique usare come decorazione a casa. Oppure ne potresti fare una sorta di collana dove li distanziati l'uno dall'altro da catenelle, come se facessi un filo di perle, si puo utilizzare sia da mettere sull'albero che sul bordo di un mobile.
Giada la tua idea è splendida, ma così tanti folletti non credo di riuscire a realizzarli x questo Natale. Potrei farli per il prossimo però! Mi piacerebbe provare a cimentarmianche con quelli dell'altro sal, ma non ho ancora guardato lo schema, sono più difficili??
-
No no sono tutte mb e ma per il cappelino. Fai solo le scatole e metti meno folletti. Ci metti tanto per crearne uno? In un'oretta anche meno se ne crea uno. Citazione:
elda
Giada la tua idea è splendida, ma così tanti folletti non credo di riuscire a realizzarli x questo Natale. Potrei farli per il prossimo però! Mi piacerebbe provare a cimentarmianche con quelli dell'altro sal, ma non ho ancora guardato lo schema, sono più difficili??
-
Citazione:
giadina83
No no sono tutte mb e ma per il cappelino. Fai solo le scatole e metti meno folletti. Ci metti tanto per crearne uno? In un'oretta anche meno se ne crea uno.
Un'oretta???? Io ce ne avrò messe 5 o 6, però sono una principiante!! Magari con la pratica... Ora corro a pubblicare le foto!
-
Allegati: 1
Maestra Giada, ti chiedo un consiglio per il nuovo folletto che ho iniziato. Come ti ho detto gli farò cappello e vestito blu, ma non mi sembra che la faccia rosa si adatti molto... tu che ne pensi? Se la facessi bianca diventerebbe troppo pallido? Ho a disposizione anche un filato beige, ti posto una foto di cosa ho a disposizione così se hai tempo mi suggerisci qualcosa! :arrossire:
-
Come non detto allora. Se avevo tempo te li facevo io, in 2 giorni e poi te li spedivo il terzo giorno e tu dovevi solo cercare scatoline carine, tulle e nastrini.
Mi raccomando le foto inseriscile nel post delle foto. Il link è nella prima pagina di questa discussione,
Citazione:
elda
Un'oretta???? Io ce ne avrò messe 5 o 6, però sono una principiante!! Magari con la pratica... Ora corro a pubblicare le foto!