elda (18-11-2013)
Non sono delusa, ci mancherebbdevo anzi l'attesa render ancora più bello l'oggetto realizzato.
Sai che il mio albero ha tutte decorazioni blu, mi piace molto il blu a natale, invece del solito rosso, che è uno dei colori che non mi piace, sono entusiasta di vedere qualche folletto sui toni del blu.
elda (18-11-2013)
elda (18-11-2013)
Visto che bene o male tutti fanno l'albero di natale, potersi fare delle scatole in cui metti 10 folletti tutti diversi, magari 5 di questi e 5 dell'altro SAL. Nelle scatole potresti mettere del tulle su cui adagiarli , in modo tale da renderli anche belli dal punto di vista del confenzionamento. Poi le chiudi tutte con nastri un po alti dai colori natalizi. Secondo me sarebbe un regalo super gradito e che lascia senza parole.
Per chi non fa l'ho albero li può comunque usare come decorazione a casa. Oppure ne potresti fare una sorta di collana dove li distanziati l'uno dall'altro da catenelle, come se facessi un filo di perle o per capirci bene, come le luci che si mettono sull'albero e la si può utilizzare sia da mettere sull'albero che sul bordo di un mobile.
O ancora potresti creare degli scacciapensieri, sono dei buona fortuna che in questo periodo servono a tutti.
Ultima modifica di giadina83; 18-11-2013 alle 08:56
elda (18-11-2013), emanuela78 (22-11-2013)
Giada la tua idea è splendida, ma così tanti folletti non credo di riuscire a realizzarli x questo Natale. Potrei farli per il prossimo però! Mi piacerebbe provare a cimentarmianche con quelli dell'altro sal, ma non ho ancora guardato lo schema, sono più difficili??
elda (18-11-2013)
Maestra Giada, ti chiedo un consiglio per il nuovo folletto che ho iniziato. Come ti ho detto gli farò cappello e vestito blu, ma non mi sembra che la faccia rosa si adatti molto... tu che ne pensi? Se la facessi bianca diventerebbe troppo pallido? Ho a disposizione anche un filato beige, ti posto una foto di cosa ho a disposizione così se hai tempo mi suggerisci qualcosa!![]()
Come non detto allora. Se avevo tempo te li facevo io, in 2 giorni e poi te li spedivo il terzo giorno e tu dovevi solo cercare scatoline carine, tulle e nastrini.
Mi raccomando le foto inseriscile nel post delle foto. Il link è nella prima pagina di questa discussione,
elda (18-11-2013)
Segnalibri