Visualizzazione Stampabile
-
Il grande giorno è arrivato... signora maestra.... possiamo cominciare? Be', in realtà sono ancora a letto sotto un metro di coperte e prima di poter mettere mano all'uncinetto devo stirare un bel po' di panni.... :piango: tra l'altro sono ancora in dubbio su che colori usare! Voi avete già deciso? Buon folleggiamento a tutte! :occhiolino2:
-
uongiorno e buona domenica uncinettine!!!!!Finalmente il grande giorno è arrivato, perciò liberate gli uncinetto e dichiaro ufficilmente l'iniziativa del
....~...~...~...~...~...~...FoLlEgGiAmEnTo...~...~ ...~...~...~...~....
Vi auguro buon lavoro e buon SAL!!!!
-
Forza ragazza, giù dal letto, il folletti sono in trepidante attesa di essere creati e io voglio vederli.... su su... togli il metrò di coperte e comincia a decidere il colore. Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Il grande giorno è arrivato... signora maestra.... possiamo cominciare? Be', in realtà sono ancora a letto sotto un metro di coperte e prima di poter mettere mano all'uncinetto devo stirare un bel po' di panni.... :piango: tra l'altro sono ancora in dubbio su che colori usare! Voi avete già deciso? Buon folleggiamento a tutte! :occhiolino2:
-
Citazione:
giadina83
Forza ragazza, giù dal letto, il folletti sono in trepidante attesa di essere creati e io voglio vederli.... su su... togli il metrò di coperte e comincia a decidere il colore.
Caspita, la maestra mi ha tirato le orecchie :oopss: e se il colore lo decidessi a letto mentre sbadiglio e mi stiracchio??? Va bene, ho capito... è ora di alzarsi :caffe:
-
No no no, basta poltrire, bisogna impegnarsi e lavorare sodo... damigiana di caffè e via allo stiro dei panni prima e del folleggiamento poi. Citazione:
elda
Caspita, la maestra mi ha tirato le orecchie :oopss: e se il colore lo decidessi a letto mentre sbadiglio e mi stiracchio??? Va bene, ho capito... è ora di alzarsi :caffe:
-
Citazione:
giadina83
No no no, basta poltrire, bisogna impegnarsi e lavorare sodo... damigiana di caffè e via allo stiro dei panni prima e del folleggiamento poi.
:dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: ... scherzavo... ci sono :uncinetto:
-
Buona domenica a tutte! e buon lavoro!
-
Brava.... rimango in attesa di un suo folletto... o più di uno..... chissà!!! Citazione:
elda
:dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: ... scherzavo... ci sono :uncinetto:
-
Ciao ragazze, buon lavoro a tutte :-)
-
Citazione:
elda
:occhiolino7: Eh già Elda e' troppo bello poltrire sotto le coperte :-)
io mi sono svegliata poco fa' ih ih ih