Visualizzazione Stampabile
-
Mi segui in tutti i SAL che faccio....... Wow.....comincio ad avere le mie fans. Benvenuta nel gruppo e grazie per la tua partecipazione!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
maria teresa49
anch'io anch'io
-
ok, ci sono anch'io. troverò un paio d'ore per farne almeno uno!? ;)
-
Eccomi come potrei mancare ;-)?
-
ci sono anch'io!
nadia mi ha invitata a partecipare a questo sal... ed eccomi! sto seguendo il sal per principianti di Nadia e ci sto davvero prendendo gusto!
folleggiamo! ahhha
-
ps: ma come si fa a mettere sotto il bannerino dei sal a cui partecipiamo? scusate ma non sono tecnologica!
-
Citazione:
Brida79
ps: ma come si fa a mettere sotto il bannerino dei sal a cui partecipiamo? scusate ma non sono tecnologica!
A me ha insegnato Anastasia con queste parole: "Vai sul banner che intendi inserire e cliccaci su con il tasto destro. Premi copia.
In altro a destra trovi la scritta Impostazioni. Cliccaci sopra.
Nella nuova pagina, a sinistra clic su Modifica firma.
All’inizio dello spazio per la scrittura punta il mouse , clicca col tasto destro e poi clicca su Incolla.
Clicca su Anteprima per controllare che la tua scritta sia venuta bene.
Se è giusta, clicca su Invia ". Io ci sono riuscita, quindi vuol dire che non è troppo difficile!! :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
A me ha insegnato Anastasia con queste parole: "Vai sul banner che intendi inserire e cliccaci su con il tasto destro. Premi copia.
In altro a destra trovi la scritta Impostazioni. Cliccaci sopra.
Nella nuova pagina, a sinistra clic su Modifica firma.
All’inizio dello spazio per la scrittura punta il mouse , clicca col tasto destro e poi clicca su Incolla.
Clicca su Anteprima per controllare che la tua scritta sia venuta bene.
Se è giusta, clicca su Invia ". Io ci sono riuscita, quindi vuol dire che non è troppo difficile!! :occhiolino2:
grazie!!!!!!
ho provato.
vediamo se ci sono riuscita...
comunque ho scambiato sal, giada.
mi riferivo agli altri folletti! ti ho scritto su quel sal.
perdonami. vedo folletti ovunqueee!
-
mmm...non è uscito nessun bannerino. ci riprovo.
-
Dai che sono velociossimi da fare, ne riesci a fare piu di uno, sccondo me!!! Benvenutaaaaaa sono contentissima checpartecipi, ci speravo tanto. Citazione:
idotti
ok, ci sono anch'io. troverò un paio d'ore per farne almeno uno!? ;)
-
Wow partecipi anche tu..... che belloooooo....benvenuta carissima ed
Eh dai che si folleggia in tante uncinettine!!! Yuppyyyy Citazione:
emanuela78
Eccomi come potrei mancare ;-)?