Non c'è un giusto o sbagliato, puoi usare il filato che vuoi. È a tuo piacimento e anche usare il filato con cui ti trovi meglio. Non posso consigliarti più di tanto, secondo me un n•5 va bene
Originariamente Scritto da magiadeifili
Consigli un filo sottile oppure no? Cioe' io usero' un filo di scozia mi consigli il n.5 oppure n.8?
O sto sbagliando proprio tutto?
Per questo Post, l'utente giadina83 e' stato ringraziato da:
Avete tanto tempo per realizzarli, inoltre sono molto semplici. Lasciamo il tempo di far iscrivere altre fotumine. è bello essere tutte insieme alla partenza
Si, certamente. Io non avevo seguito da vicino questa discussione e pensavo di essere indietro. Ma per me va bene domenica. Intanto cercherò il materiale. Speriamo si uniscano anche altre ragazze.
Giada, vorrei chiederti una cosa: sulla foto ho visto che i folletti hanno la faccia beige. Se la facessi rosa secondo te andrebbe bene lo stesso? Altrimenti domani vado a procurarmi il beige... Grazie
Elda quel colore è rosa pesca, dipende da che rosa hai, deve piacere a te. Se reputi che vada bene, perchè ti piace, usa il filo che hai.
Originariamente Scritto da elda
Giada, vorrei chiederti una cosa: sulla foto ho visto che i folletti hanno la faccia beige. Se la facessi rosa secondo te andrebbe bene lo stesso? Altrimenti domani vado a procurarmi il beige... Grazie
Per questo Post, l'utente giadina83 e' stato ringraziato da:
Segnalibri