idem, cara Anna.
Se trovi una cura adatta, passala anche a me!
Grazie carissime!!!! Scusate ma ho visto solo ora i vostri messaggi...questo week end con la scusa della sistemazione della casa mi sono collegata davvero pochissimo!!!
Comunque grazie mille a tutte, siete davvero super gentili!!!!![]()
elda (26-05-2014)
Nadia forza, non abbatterti, non dimenticare che la tartaruga ha battuto la lepre.
Voglio liberare il mio " armadio degli orrori" per l'estate.... se poste vederlo vi rendereste conto dell'immane fatica, ma voglio puntare in alto ... finchè dura. Intanto fuoriescono sempre più cose, altri 3 bavaglini ... Anche uno strofinaccio che speravo finisse mia figlia. Ora mi tocca disfare, avevo lasciato delle aree da riempire per stimolarla, ma ormai ho rinunciato e quindi cercherò uno schema nuovo con cui sostituire quello che c'è ora. Altro UFO in arrivo mi sà.
Nadia la " UFITE e la Ricamite acuta" sono le sole malattie che ti concediamo. Sono sempre felice di leggerti!![]()
ciao aimiy
bluenady (26-05-2014)
Ecco un altro ricamabile dimenticato finito , era proprio dimenticato da anni , non ero ancora sposata quando lo avevo acquistato ... mamma mia , voi avete trotato la ricetta per avere più tempo ? è un asciugapiatti con i nomi di una coppia di futuri sposi .
E inoltre un altro bavaglino terminato
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri