avrei bisogno di una cura urgentemente... ho sempre più cose da fare e meno tempo .. :occhi-lacrimosi:
Visualizzazione Stampabile
avrei bisogno di una cura urgentemente... ho sempre più cose da fare e meno tempo .. :occhi-lacrimosi:
idem, cara Anna.
Se trovi una cura adatta, passala anche a me!
Grazie carissime!!!! Scusate ma ho visto solo ora i vostri messaggi...questo week end con la scusa della sistemazione della casa mi sono collegata davvero pochissimo!!!
Comunque grazie mille a tutte, siete davvero super gentili!!!! :tidoilcuore:
ussignur , tutte irrimediabilmente contagiate !!
mi sa che l'unica sia dormire un poco meno , lavorare unn poco di piu' °_°
forza che cosi' pubblichiamo altri lavori finiti ^_^
ragazze scherzo , io ancora sto lavorando piano piano piano .. uffaaaa !!
Nadia forza, non abbatterti, non dimenticare che la tartaruga ha battuto la lepre. :baciii:
Voglio liberare il mio " armadio degli orrori" per l'estate.... se poste vederlo vi rendereste conto dell'immane fatica, ma voglio puntare in alto ... finchè dura. Intanto fuoriescono sempre più cose, altri 3 bavaglini ... Anche uno strofinaccio che speravo finisse mia figlia. Ora mi tocca disfare, avevo lasciato delle aree da riempire per stimolarla, ma ormai ho rinunciato e quindi cercherò uno schema nuovo con cui sostituire quello che c'è ora. Altro UFO in arrivo mi sà.
Nadia la " UFITE e la Ricamite acuta" sono le sole malattie che ti concediamo. Sono sempre felice di leggerti! :scimmia-brava:
Brava Anna, concordo con te sulle malattie concesse!
Ecco un altro ricamabile dimenticato finito , era proprio dimenticato da anni , non ero ancora sposata quando lo avevo acquistato ... mamma mia , voi avete trotato la ricetta per avere più tempo ? è un asciugapiatti con i nomi di una coppia di futuri sposi .
E inoltre un altro bavaglino terminato
Bellissimi i tuoi 2 ricamabili!!!! Bravissima!!!!!
Molto belli, bravissima!