Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Elda...mi è già capitato di disfare e lavare prima, invece stavolta sono passata direttamente al nuovo ricamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Grazie Elda...mi è già capitato di disfare e lavare prima, invece stavolta sono passata direttamente al nuovo ricamo.
Ma hai dovuto disfare tanto? Io di solito quando disfo poi non lavo, ma rifaccio sopra. La cosa peggiore è disfare il rosso, perché è quello che "resta" di più, ma poi lavando se ne va anche quello!
-
no per fortuna non mi capita quasi mai di disfare lavori interi...ma queste presine hanno una storia infinita...le avevo acquistate forse forse 6 o 7 anni fà per ricamarle proprio a punto croce, ma ancora non sapevo nemmeno cosa fosse il punto croce....perciò imparai un pochino a fare i punti e provai a ricamarle....e ci avevo fatto dei cuori rossi e blu, ma il risultato non mi è mai piaciuto...perciò dopo anni le ho riprese in mano e disfatto tutto, solo che come hai detto tu c'è proprio il rosso.
poi per fortuna da quando faccio punto croce..non mai disfatto nessun lavoro...solo il primo bavaglino che ho ricamato a Cristian..non mi piaceva come era venuto ...ma sai era il suo primissimo bavaglio non che primo lavoro interamente dedicato a lui....volevo che fosse perfetto.
-
Citazione:
Sonia76
no per fortuna non mi capita quasi mai di disfare lavori interi...ma queste presine hanno una storia infinita...le avevo acquistate forse forse 6 o 7 anni fà per ricamarle proprio a punto croce, ma ancora non sapevo nemmeno cosa fosse il punto croce....perciò imparai un pochino a fare i punti e provai a ricamarle....e ci avevo fatto dei cuori rossi e blu, ma il risultato non mi è mai piaciuto...perciò dopo anni le ho riprese in mano e disfatto tutto, solo che come hai detto tu c'è proprio il rosso.
poi per fortuna da quando faccio punto croce..non mai disfatto nessun lavoro...solo il primo bavaglino che ho ricamato a Cristian..non mi piaceva come era venuto ...ma sai era il suo primissimo bavaglio non che primo lavoro interamente dedicato a lui....volevo che fosse perfetto.
Meriteresti un premio già solo per averle disfatte!! Io detesto disfare, ci impiego ore e lo faccio proprio solo quando sbaglio qualche punto e non mi raccapezzo più!! Brava Sonia! In questo caso hai fatto bene perché stanno venendo benissimo!!
-
Citazione:
fiorella
daniela,proprio carina lapresina,tutto molto vivace,solare,
paola,belli i tuoi pesci
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, sei sempre molto cara.
Citazione:
mordicchio
lo schema dei pesci è su Ricamare luglio-agosto 2011.
:kissoflove:
Grazie Paola, li andrò a cercare lì.
Citazione:
bluenady
Paola e Daniela
se non ci foste , sarei qui parlare da sola °_°
brave brave e ipercostanti !!!
Non è vero Nadia, hai visto che poi sono arrivati altri avanzamenti?
Citazione:
Sonia76
TOC TOC....se è permesso questo mese ci sono anch'io...con una piccola cosa ma qualche crocetta nei miei ricamabili le ho messe anch'io.
Una presina è terminata mentre l'altra ancora no.
Grazie alla mia amica Tulla che mi ha fornito le matassine con i colori azzeccati per queste presine
Sonia, la prima presina è molto carina.
Ora aspetto la seconda!
Citazione:
Sonia76
Grazie Elda, adesso speriamo nel risultato finale...ho fatto l'errore di non lavarle prima di iniziare il nuovo ricamo. ( le avevo già ricamate, ma quello che avevo fatto non mi piaceva), perciò se noti bene le foto si vedono glia aloni del vecchio ricamo.
Speriamo che nel lavarle, vadano via gli aloni e che non si sciupi subito il nuovo ricamo.:ummm:...altrimenti pazienza..tanto rimangono a me.
Andranno via, stai tranquilla.
Citazione:
Sonia76
Anna e Paola, siete dei portenti..
@ Daniela bellissime le presine..sono curiosa di vedere tutto il set completo..quelle galline mi piacciono veramente tanto
@Paola gli asciugamani con i pesci sono meravigliosi, bellissimi i colori...
Grazie mille anche a te!
Citazione:
Sonia76
scusa Daniela all'inizio del post o scritto Anna ma volevo riferirmi a te...mi sono confusa, ero andata a vedere se aveva postato qualche ricamo finito anche Anna...ed è per questo che ho confuso i nomi. Perdonami ma stamani sono proprio di fuori...:stralunata::stralunata:
Figurati, non è successo nulla.
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Paola, li andrò a cercare lì.
Sonia, la prima presina è molto carina.
Ora aspetto la seconda!
Andranno via, stai tranquilla.
Grazie mille anche a te!
Figurati, non è successo nulla.
Grazie, Daniela sei sempre molto gentile...la seconda presina è in fase di lavoro..spero di postare presto la fine.
-
Citazione:
Sonia76
Oh Elisabetta, beata te che sei già in vacanza,:estate:io ancora ho tutto questo mese.:triste:
Mamma mia, qui i giorni stanno letteralmente volando!!!! Si sta divinamente!!!
Tranquilla cara, vedrai che arrivano presto anche le tue vacanze!!!!
Un bacione
-
beatat te che se in vacanza. Io ho appena saputo che nascerà presto la figlia di una amica ... bisogna rimettere in gara i bavaglini .... :disperation:
-
Citazione:
aimiy
beatat te che se in vacanza. Io ho appena saputo che nascerà presto la figlia di una amica ... bisogna rimettere in gara i bavaglini .... :disperation:
Tanto non ti mancano....vero ne avevi acquistati alcuni da poco vero??? Io invece sabato ho visto due asciughini troppo carini...non ho saputo resistere e li comprati...la lista dei ricamabili si allunga....
-
Citazione:
Sonia76
Tanto non ti mancano....vero ne avevi acquistati alcuni da poco vero??? Io invece sabato ho visto due asciughini troppo carini...non ho saputo resistere e li comprati...la lista dei ricamabili si allunga....
:ammy:
accumulatrice seriale di ricamabili :ahahah: